non sapevo gym, speriamo si riprenda
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ecco spiegato speriamo si riprenda presto.
---------- Post added at 13:34:28 ---------- Previous post was at 13:32:08 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEssere Pro in Italia non conviene, guarda la Ifbb che ti blocca tutti le gare open con ricchi montepremi. L'assoluto del 2 torri di quest'anno è stata bagarre tra Corsini e Dell'Uomo e sappiamo come è finita.
Commenta
-
-
fouad abiad e frank mcgrath
Commenta
-
-
Lo odio il tipo di Mr.supplement.com, di professione fa il leccac**o?
Kai si è dato una ripulita per l'Olympia, ha capito che altrimenti non l'avrebbero fatto vincere adesso sembra Bill Wilmore, eccetto la treccia.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
Non mi è mai piaciuto Jose...buona condizione in gara ma non mi piace proprio:thumbdown:
Inviato da Galaxy Nexus
---------- Post added at 21:34:56 ---------- Previous post was at 21:34:05 ----------
Non mi è mai piaciuto Jose...buona condizione in gara ma non mi miace proprio:thumbdown:
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Jim Cordova che fine ha fatto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta