Dell'Uomo vince quando Corsini rimane a casa.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
Forse dell'uomo nel futuro potrà portare. L'Italia al mister O.. Chissà.
Anche se onestamente ho sempre creduto che potesse solo firas al momento
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Last edited by marcu9; 26-07-2013, 17:16:54.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiola categoria non so..credo open...si sempre Sassi.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDell'Uomo vince quando Corsini rimane a casa.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioForse dell'uomo nel futuro potrà portare. L'Italia al mister O.. Chissà.
Anche se onestamente ho sempre creduto che potesse solo firas al momento
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Benagli nei 212 lo vedo bene, magari in qualche gara minore potrebbe farcela
Firas è da un po' che non lo vedo ma già nelle prime gare pro si è ben piazzatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
si Benagli quest'anno ha testato la categoria...la concorrenza non è come nella classe superiore...per il momento...considerando che hanno pescato i primi 5 in classifica a punti...e l'ultimo era a 5 punti...Benagli con 2 punti...il prossimo anno se le cose andranno meglio potrebbe riuscire nell'impresa
sono curioso di vedere Dell'Uomo come si piazzerà/presenterà da PRO ...staremo a vedere
Feras non so dovrebbe provare più gare...non so l'ultima che io ricordi è l'Arnold Classic Europe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
ma Corsini nemmeno è pro...
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta