Originariamente Scritto da karpov
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by BB_fixed; 13-12-2011, 18:12:20."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MBB Visualizza MessaggioRep"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioMadre mia la Richard... rep davvero"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiograzie- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiorep anche io O_O
---------- Post added at 19:34:23 ---------- Previous post was at 19:29:33 ----------
Antoine Vaillant
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
-
-
Wow aspettiamoci anche "in cucina con MR" allora!
A parte gli scherzi, i video dei pro che fanno vedere la loro quotidianità sono fra i miei preferiti...oltre a quelli con le supergnocche...mi devo ancora riprendere da prima.
Grazie per i video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioWow aspettiamoci anche "in cucina con MR" allora!
A parte gli scherzi, i video dei pro che fanno vedere la loro quotidianità sono fra i miei preferiti...oltre a quelli con le supergnocche...mi devo ancora riprendere da prima.
Grazie per i video"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Prima le signore...
Monica Brant
Katka Kyptova
LIONEL "L-TRAIN" BROWN
CATHY LEFRANCOIS
Steve Kuclo
---------- Post added at 16:56:24 ---------- Previous post was at 08:15:11 ----------
Ronny Rockel
Will Harris
Steve Kuclo
Ben White
---------- Post added at 16:58:41 ---------- Previous post was at 16:56:24 ----------
Fouad Abiad
Lionel Beyeke
---------- Post added at 17:03:51 ---------- Previous post was at 16:58:41 ----------
Dorian Yates
Commenta
-
Commenta