Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolo! Visualizza Messaggio
    yamagishi cosa ha combinato col petto?
    non ha potuto allenarsi a dovere per via di una brutta frattura ad un polso.
    Ha gareggiato settimane fa con la stessa ancora fresca...
    La mente e' tutto.

    ---------- Post added at 13:41:32 ---------- Previous post was at 13:40:21 ----------

    Scusate ma non potete paragonare la forma sul palco dell'o con quella di un guest posing, a giugno per giunta.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

    Commenta


      Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      non ha potuto allenarsi a dovere per via di una brutta frattura ad un polso.
      Ha gareggiato settimane fa con la stessa ancora fresca...
      La mente e' tutto.

      ---------- Post added at 13:41:32 ---------- Previous post was at 13:40:21 ----------

      Scusate ma non potete paragonare la forma sul palco dell'o con quella di un guest posing, a giugno per giunta.
      Non l'ho paragonata, semplicemente ho detto che SECONDO ME, visti anche i risultati degli ultimi anni che perse con Phil, non arriverà più in quella condizione.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        ahhaahahhaahahaha

        ---------- Post added at 13:44:50 ---------- Previous post was at 13:43:55 ----------

        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        non l'ho paragonata, semplicemente ho detto che secondo me, visti anche i risultati degli ultimi anni che perse con phil, non arriverà più in quella condizione.

        certamente, vedremo sul line up.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          GS1, un parere su Big Ramy me lo dai ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            e questo bischero chi è?
            Mi pare di capire che si era preparato un po' di fiocchi d'avena con proteine e burro d'arachidi, perchè invece di mangiarle normalmente le inghiottisce?
            Come troglodita... non male, non sa nemmeno tenere in mano un cucchiaio Mah.....
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              e questo bischero chi è?
              Mi pare di capire che si era preparato un po' di fiocchi d'avena con proteine e burro d'arachidi, perchè invece di mangiarle normalmente le inghiottisce?
              Come troglodita... non male, non sa nemmeno tenere in mano un cucchiaio Mah.....
              possibile che non lo conosce nessuno?
              il bb con la vascolarizzazione aliena, frank mcgrath

              Commenta


                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                ahhaahahhaahahaha

                ---------- Post added at 13:44:50 ---------- Previous post was at 13:43:55 ----------



                certamente, vedremo sul line up.

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    Last edited by oijjio; 27-06-2013, 12:05:13.

                    Commenta


                      R: **** Updates Bodybuilders ****

                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      GS1, un parere su Big Ramy me lo dai ?
                      Secondo me deve migliorare la separazione di gambe e femorali, miglior definizione di addome, striature su glutei e tricipiti...purtroppo queste cose si raggiungono con gli anni
                      Io la penso cosi

                      Inviato da Galaxy Nexus

                      Commenta


                        Italian Bodybuilder from USA

                        Luca Pennazzato 132 kg - 8 months to go




                        -

                        Commenta


                          R: **** Updates Bodybuilders ****

                          Onestamente non lo conoscevo.. Qualche dato sull'atleta? Che gara prepara?

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            L'ultima foto sembra photoshoppata per la differenza tra corpo e testa

                            Commenta


                              e' photoshoppata un po
                              sigpic

                              Commenta


                                ma quale photoshoppata ragazzi è un atleta ifbb l'ha postata lui stesso su fb...non stiamo parlando di marcio rumeno

                                comunque dovrebbe avere 37 anni se non sbaglio...



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎