Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
[QUOTE=PaBloS94;7719105]Alexei Lesukov :
This picture was taken Sept 10th - I was 114,5 kg - Now I am 112,5kg and I can see some striations on my glutes...
Siamo sicuri che sia lo stesso cicciobello dell off?
Qualcuno sa x quale contest si sta preparando (immagino)?"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMa che centra la forma di un ventre muscolare con l'altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMa che centra la forma di un ventre muscolare con l'altezza?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Fixed prima di postare vediti almeno qualche pagina prima, altrimenti famo i doppioni ogni volta
Commenta
-
-
ma burneika non si era dato alle mma, per altro in modo osceno ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Fouad Abiad - Last weeks back shot weighing in at 296lbs!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMa che centra la forma di un ventre muscolare con l'altezza?Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiopensato anche io,basta pensare a lee priest che era 165 e faceva abbastanza danni,comunque credo che siamo OTOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi infatti ho visto Priest cosa ha vinto...
Commenta
-
-
Non essendo un aggiornamento dell'Olympia non ha senso postarlo nell'altro tread, però si tratta pur sempre di un seminario (una prate di esso) che non avevo mai visto
Kai Greene and Phil Heath - Seminar Powerbody Expo 2012
http://www.youtube.com/watch?v=Rbv-U...ayer_embedded#!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Universal Athlete Antoine Vaillant join Eric Schwartz and Christian Coronato
IFBB Pro Amit Sapir - Two weeks out to Sheru Classic
An Nguyen: Off Season, 245lbs!
Commenta
-
-
[QUOTE=Miky41;7720489]Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAlexei Lesukov :
This picture was taken Sept 10th - I was 114,5 kg - Now I am 112,5kg and I can see some striations on my glutes...
Siamo sicuri che sia lo stesso cicciobello dell off?
Qualcuno sa x quale contest si sta preparando (immagino)?
Commenta
-
-
Kevin Levrone
Ronnie Coleman
http://www.youtube.com/watch?v=bE5-N...&feature=g-u-u
---------- Post added at 20:20:08 ---------- Previous post was at 20:18:15 ----------
Thomas Benagli - 4 weeks out to Manchester
---------- Post added 25-09-2012 at 06:46:26 ---------- Previous post was 24-09-2012 at 20:20:08 ----------
Jay Cutler con Eric Di Lauro
---------- Post added at 06:48:41 ---------- Previous post was at 06:46:26 ----------
Antoine Vaillant and Brad Rowe along with Eric Schwartz and Christian Coronato
http://www.youtube.com/watch?v=4jjkA...layer_embedded
---------- Post added at 08:13:01 ---------- Previous post was at 06:48:41 ----------
"Wishing a speedy recovery to Team MD's Todd Jewell after his car accident today. He is very luck to come out of it alive. The car was totaled."
Amamazza che periodo sfigato
Commenta
-
Commenta