veramente pesante......irriconoscibile.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
guardate la data sulla foto...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Avete fatto bene a farmelo notare, mi scuso per l'errore, edito subito
Ronnie Coleman
PAIN&GAIN - Trattandosi di un crime movie in cui si racconta la storia di due bodybuilder, interpretati da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson che finiscono coinvolti in un circolo vizioso di estorsioni e rapimenti, il primo poster di Pain & Gain appare decisamente appropriato.
Nell'artwork del film di Michael Bay che trovate qua sotto, vedrete infatti un contenitore di proteine in polvere su cui campeggiano i nomi degli attori e un ipertrofico bicipite. In uscita il 26 aprile del 2013, racconterà la storia vera di due bodybuilder della Florida che finiscono coinvolti in un circolo vizioso di estorsioni e rapimenti che va a finire decisamente male. Ed Harris, Anthony Mackie, Tony Shaloub, Rebel Wilson, e Bar Paly nel cast.
---------- Post added at 07:10:31 ---------- Previous post was at 07:03:03 ----------
Dusty Hanshaw Killer Chest Workout for 2012 Nationals
Last edited by PaBloS94; 21-09-2012, 11:58:43.
Commenta
-
-
Alexei Lesukov :
This picture was taken Sept 10th - I was 114,5 kg - Now I am 112,5kg and I can see some striations on my glutes...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAlexei Lesukov :
This picture was taken Sept 10th - I was 114,5 kg - Now I am 112,5kg and I can see some striations on my glutes...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioVisto da questa angolazione ha forme molto simili a Heat.
Commenta
-
-
Robert Burneika
---------- Post added at 17:20:40 ---------- Previous post was at 15:11:32 ----------
Ronnie Coleman
---------- Post added at 17:26:13 ---------- Previous post was at 17:20:40 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioguardate la data sulla foto..."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioVisto da questa angolazione ha forme molto simili a Heat.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta