Immagine tolta per non inzozzare il thread.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Secondo me anche.
C'è qualcosa che non va.
---------- Post added at 15:53:14 ---------- Previous post was at 15:52:41 ----------
Spalle e tricipiti ritoccati al pc secondo il mio parere..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
-
Pablos sei una banca dati sul BB..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti quelli che continuano a seguire il tread
Datop che non parteciperanno all'Olympia, ve li posto qui:
Victor Martinez post arm surgery, Sept 17th, 2012.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Jay interview #1 at Max Muscle Venice 4 weeks out from the Mr.Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Antoine Vaillant
Last edited by PaBloS94; 18-09-2012, 10:13:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti quelli che continuano a seguire il treadOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Che si è fatto Martinez ? non ha ripreso l'altra volta ? :SOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe si è fatto Martinez ? non ha ripreso l'altra volta ? :S
@ho una curiosità per chi lo sa, come mai anni fa Gunter si è ritirato?mi sembra perchè forse si era sposato da poco o perchè aveva appena aperto una palestra, ma non ne sono sicuro assolutamente!(il motivo ufficiale almeno)
Commenta
-
-
Dusty Hanshaw
http://www.youtube.com/watch?v=ZiiNn...&feature=g-u-u
---------- Post added at 14:51:45 ---------- Previous post was at 14:40:16 ----------
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
@ho una curiosità per chi lo sa, come mai anni fa Gunter si è ritirato?mi sembra perchè forse si era sposato da poco o perchè aveva appena aperto una palestra, ma non ne sono sicuro assolutamente!(il motivo ufficiale almeno)
Commenta
-
Commenta