si infatti...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
mi spiace ma Heath ha dei problemi strutturali che neanche il padre eterno può risolvere (clavicole strette), oltretutto se vi guardate i confronti Jay fa da custodia a Heath è il doppio, a me Phil piace ma sinceramente c'è stato di meglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi spiace ma Heath ha dei problemi strutturali che neanche il padre eterno può risolvere (clavicole strette), oltretutto se vi guardate i confronti Jay fa da custodia a Heath è il doppio, a me Phil piace ma sinceramente c'è stato di meglioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLo sappiamo che Cutler è grosso ma per fortuna non si valutano solo le dimensioni altrimenti Rhul sarebbe stato MrO per 20 anni.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ragazzi ma di cosa si discute...? il passato è il passato, non si sta dicendo che phil sia il mr.O più grosso, proporzionato e geneticamente fortunato di sempre, semplicemente, visti gli avversari che avrà quest'anno nel 2012, si può dire che in confronto a loro sia sicuramente superiore, forse non nelle masse, non nelle proporzioni, ma NEL COMPLESSO è un ottimo compromesso tra proporzioni e masse che gli altri non hanno...! poi che ci siano stati mr.O superiori, beh può essere, sicuramente, ma si parla del presente...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioquanto è alto il bro vaillant??
Commenta
-
Commenta