Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocontinua a non piacermi. specie il petto veramente indietro. ma quello credo dipenda dalle genetica. se arrivi a quei livelli ed un gruppo è scarso, scarso ci resterà per molto.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEcco, proprio come pensavo, il Mr.O è roba per pochi davvero
---------- Post added at 21:09:13 ---------- Previous post was at 21:08:39 ----------
Ecco a voi il vincitore del Dallas Europa supeshow ...
---------- Post added at 21:13:01 ---------- Previous post was at 21:09:13 ----------
http://contest.bodybuilding.com/gall...2131/mode/jim/
Qui potete trovare altre 30 foto sue del contest..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E' incredibile.. guardatevi tutte le altre foto che ho messo nel sito sotto l'immagine.. assurdo!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Boh, è perfetto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta