Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocentro schiena cosa intendi? a me pare la schiena proprio il suo punto forte rispetto agli altri.
rivedendomi vecchie foto di Roelly noto che i miglioramenti ci sono in tutti i distretti, ma non sono miglioramenti così eclatanti da poter dire "Hey sei da top 3 dell'Olympia".... poi è solo la mia opnione mica è LEGGELast edited by PaBloS94; 12-08-2012, 15:45:13.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRoden allucinante
Shawn ha un gran futuro davanti a sè
Commenta
-
-
Mi spiace per roelly..credo meritasse più del 4° posto comunque.
Ad ogni modo è migliorato si, ma c'è troppa differenza con i primi 3 del Mr. O .
A questo punto, credo che è quasi impossibile possa arrivare a tale traguardo.
p.s visto che non ha vinto, non partecipa al Mr.O ? o può qualificarsi in altri modi?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Scorecard
---------- Post added at 12:44:14 ---------- Previous post was at 12:22:35 ----------
Intervista a Roelly dopo la gara.... quali sono state le probabili pecche che non lo hanno fatto arrivare nella Top 3 (definizione in primis), ci riproverà all'Europa Dallas 2012 (17-18 Agosto)
Intervista a Shawn dopo la gara
Commenta
-
-
no dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!
---------- Post added at 19:51:46 ---------- Previous post was at 18:36:36 ----------
no dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiono dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!
---------- Post added at 19:51:46 ---------- Previous post was at 18:36:36 ----------
no dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
-
Commenta