Qualche fotina di Tampa fresca fresca:
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
---------- Post added at 19:31:35 ---------- Previous post was at 19:30:26 ----------
---------- Post added at 19:32:15 ---------- Previous post was at 19:31:35 ----------
tampa pro men's - 1st callout
toney freeman, shawn rhoden, roelly winklaar, hidetada yamagishi
---------- Post added at 19:43:15 ---------- Previous post was at 19:32:15 ----------
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMa Vaillant il petto non lo allena? Scarsissimo in questo gruppo. Praticamente piatto e senza spessore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
-
Shawn Rhoden Wins PBW Championships! Results!
1st- Shawn Rhoden
2nd- Toney Freeman
3rd- Hidetada Yamagishi
4th- Roelly Winklaar
5th- Lee Banks
IFBB Pro Men - Classifica completa
1. Shawn Rhoden
2. Toney Freeman
3. Hidetada Yamagishi
4. Roelly Winklaar
5. Lee Banks
6. Brandon Curry
7. Jason Huh
8. Todd Jewell
9. Pablo Zayas
10. Keith Williams
11. Manuel Romero
12. Alexandre Nataf
13. Clarence De Vis
14. Nate Wonsley
15. Manuel Lomeli
16. Zaher Moukahal
16. James Hampton
16. Peter Porczi
16. Wendell Floyd
16. Timmy Gaillard
16. Cesar Mendible
IFBB Pro BB Women
1. Sarah Hayes
2. Sheila Bleck
3. Janeen Lankowski
4. Kim Perez
5. Melody Spetko
IFBB Pro WPD Women
1. Nola Trimble
2. Mikaila Soto
3. Jennifer Robinson
IFBB Pro Figure
1. Ann Titone
2. Mallory Halderman
3. Gennifer Strobo
IFBB Pro Bikini
1. Nicole Nagrani
2. Marcela Tribin
3. Diana Graham
Comparison - Prejudging
Last edited by PaBloS94; 12-08-2012, 09:34:55.
Commenta
-
-
ma possibile che Roelly Winklaar non riesca a vincere un caxxo?Last edited by phoenixxx; 12-08-2012, 10:03:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma possibile che Roelly Winklaar non riesce a vincere un caxxo?
---------- Post added at 07:04:16 ---------- Previous post was at 07:00:40 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiononostante qualche miglioramento, perde molto nei confronti, IMHO classifica giusta
---------- Post added at 07:04:16 ---------- Previous post was at 07:00:40 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon capisco, rispetto agli altri 3, dove pecca.
ora se non è un errore degli ultimi giorni, credo che Roelly abbia bisogno di un altro anno di offseason, perchè competitivo per l'Olympia non lo è
Commenta
-
-
non capisco il motivo del quarto posto sinceramenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon capisco il motivo del quarto posto sinceramente
Commenta
-
Commenta