saranno 400 g o poco piu cosi ad occhio e croce..mangi 400 g di pollo a botta?...comunque è un bestione che peserà intorno ai 100 kg,supertirato,poi vabbè di altro non si puà parlare,se non si mangia lui tutte quelle proteine,chi se le mangia?
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionel piatto non vedo chissà quanto pollo, forse ne mangio più ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioQualcuno si ricorda Coleman in "The unbelievable"? In un pasto ne avrà mangiato almeno 1 kg, se non di più!
Ps: e in Relentless no?
Pps: le vene sui bicipiti versi la fine del 2° CD sono una cosa spettacolare...chissà se rinascerà mai un altro Coleman
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioTra i 2 hamburger e il pollo almeno 7 etti
Ps: e in Relentless no?
Pps: le vene sui bicipiti versi la fine del 2° CD sono una cosa spettacolare...chissà se rinascerà mai un altro Coleman
Cmq in nessuno dei suoi video scherza nel mangiare!"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioNo, è in "the unbelievable", mega piattone di petti di pollo (ipotizzo 1 kg, forse di più) con la solita pioggia di salsa barbecue Masterpiece.
Cmq in nessuno dei suoi video scherza nel mangiare!
.
Commenta
-
-
Vaillant vs Meadows
---------- Post added at 20:10:46 ---------- Previous post was at 20:08:21 ----------
Back di Antoine
Cedric Mcmillan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogigi ultimamente quando parli spari solo minchiate....
si gianmaria la sera dopo il wo ne mangio 400 in una botta
Commenta
-
-
Roelly Winklaar 2 Weeks from Tampa Pro
Commenta
-
-
Antoine Vaillant Routine Arnold Classic 2011
http://www.youtube.com/watch?v=ORyNK-H-21g&feature=related
Scusate non capisco perchè se metto un solo link me ne compaiono due
Commenta