Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    altro difetto di green,pare sia senza lombari,ha i dorsali attaccati ai glutei praticamente,il busto corto e le gambe lunge... con tutti questi difetti pare sia una schifezza,invece all'olimpia terzo ci è arrivato,neppure molto in condizione

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      altro difetto di green,pare sia senza lombari,ha i dorsali attaccati ai glutei praticamente,il busto corto e le gambe lunge... con tutti questi difetti pare sia una schifezza,invece all'olimpia terzo ci è arrivato,neppure molto in condizione
      Io ho parlato di punti deboli, ovvero sproporzioni e voleva essere un discorso serio e tecnico. Non stiamo parlando di miss costumino in spiaggia.
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        perdonami,non volevo offenderti...

        Commenta


          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          altro difetto di green,pare sia senza lombari,ha i dorsali attaccati ai glutei praticamente,il busto corto e le gambe lunge... con tutti questi difetti pare sia una schifezza,invece all'olimpia terzo ci è arrivato,neppure molto in condizione
          tu ci scherzi ma da vedere esteticamente non sono tanto belli.

          Commenta


            io tutti questi difetti non ce li vedo..
            www.bodybuilding-natural.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
              io tutti questi difetti non ce li vedo..
              bhe dai come proporzioni green non è il massimo. spero che nel bb contino un pò, perchè vederlo come mr O. sarebbe la morte del BB.

              Commenta


                Zack Khan recent pic - relax at the beach



                ottimo culo dietro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  bhe dai come proporzioni green non è il massimo. spero che nel bb contino un pò, perchè vederlo come mr O. sarebbe la morte del BB.
                  se parliamo di proporzioni nemmeno heath è il massimo comunque...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    se parliamo di proporzioni nemmeno heath è il massimo comunque...
                    non sarà il massimo, ma è cmq aggraziato. il top sarebbe un wolf, ma riempire tutta quell'altezza in modo completo è impresa ardua

                    Commenta


                      ahahahah biggg Zackkkk e bigggg culo dietro

                      Commenta


                        le proporzioni? mah insomma..a me pare che nessun bodybuilder abbia proporzioni..tutti hanno gruppi sproporzionati..
                        www.bodybuilding-natural.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                          le proporzioni? mah insomma..a me pare che nessun bodybuilder abbia proporzioni..tutti hanno gruppi sproporzionati..
                          una cosa sono i gruppi (migliorabili) un'altra è l'impostazione scheletrica. green ha busto corto rispetto alle gambe.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                            le proporzioni? mah insomma..a me pare che nessun bodybuilder abbia proporzioni..tutti hanno gruppi sproporzionati..
                            Infatti....le proporzioni sono andate perse ormai da parecchi anni, direi da appena dopo arnold/franco/ferrigno/frank zane, le valutazioni in ambito BB ormai si fanno solo sulle masse di essere mutanti...non più di fisici armoniosi e ben proporzionati (dal mio criticabile punto di vista).
                            55 kg - 82 kg (182 cm)

                            http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              non sarà il massimo, ma è cmq aggraziato. il top sarebbe un wolf, ma riempire tutta quell'altezza in modo completo è impresa ardua
                              no vabbè...a volte heath è stato indicato come modello di proporzioni e simmetria....sulle seconda posso essere d'accordo....ma sulla prima sinceramente, a meno di non vederlo sempre in pose di profilo ho delle serie riserve. Per i miei canoni chi ha le braccia che sovrastano il busto è molto lontano dall'ideale di grazia.
                              sigpic

                              Commenta


                                Fouad Abiad

                                Last edited by PaBloS94; 27-07-2012, 08:24:37.
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎