Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Toney Freeman...23/ jul/2012

    Commenta


      notizie di Martinez?

      Commenta


        a me questi discorsi a livello di marketing non mi tornano x niente..alla fine se mi parlate di bellezza,di faccia,non mi pare che tra di loro ci sia qualche bellone..
        in secondo luogo se mi parlate di marketing,di carisma..a me da molto piu carisma vedere green che parla e spiega come "guro",maniaco della tecnica che tira su ghisa su ghisa,piuttosto che vedere coleman che prende le manate nel coppino prima di fare squat..
        in terzo luogo,a quei livelli..non è tanto il soggetto carismatico che ti fa vendere il prodotto,ma il prodotto che fa diventare il soggetto carismatico..mi spiego.. se coleman,cutler,non fossero MR olimpia,il prodotto sul quale c'è stampato la loro faccia e le loro vene,verrebbe venduto allo stesso livello di adesso? direi decisamente no..se sullo stesso prodotto ci fosse la faccia di un'altro MR olimpia il prodotto sarebbe venduto allo stesso livello? decisamente no.. Deve essere valutato l'atleta,è lui,che poi ti fa vendere il prodotto..cazzarola,io non stò comprando un prodotto di bellezza,io compro le proteine,se kay ha i muscoli,a me che me frega se è brutto,io voglio i suoi bicipiti!
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          conta il complesso, e kay è un comodino, un monolite, sopratutto al MO dove arriva super annacquato.

          Commenta


            speriamo venga bello squartato!
            www.bodybuilding-natural.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              conta il complesso, e kay è un comodino, un monolite, sopratutto al MO dove arriva super annacquato.
              pag 174



              ---------- Post added at 06:25:22 ---------- Previous post was at 06:16:22 ----------

              Kris Gethin & Branch Warren



              ---------- Post added at 06:29:22 ---------- Previous post was at 06:25:22 ----------

              Ronnie Coleman



              ---------- Post added at 06:48:07 ---------- Previous post was at 06:29:22 ----------

              Arnold



              Shelby Starnes



              Pain and Gain - Qualche scatto di "The Rock" con le fan

              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                arnold anello indietro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  arnold anello indietro
                  e barba avanti

                  Commenta


                    biggggggg rockkkkkkkkkk

                    Commenta


                      the rock bullo della madonna
                      notare il braccio di Arnold ah ah
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        coleman è l'ombra di se stesso

                        Commenta


                          Dwayne Numero Uno!

                          Commenta


                            ma rnold ha un braccio grosso e uno no?
                            www.bodybuilding-natural.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                              Dwayne Numero Uno!
                              quotone! mi è sempre piaciuto ma adesso con tutta sta carne adesso è ancora meglio!

                              e comunque anche Mark Wahlberg che è il protagonista assieme a Dwayne lo hanno pompato per bene...
                              Last edited by AleF800S; 26-07-2012, 14:01:39.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                punti deboli non ne ha..il problema è che al mr. O non è mai arrivato squartato a dovere come invece ha fatto all'arnold classic
                                Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
                                ma quali sono i punti deboli di Green ?? a me sembra molto completo..magari mi sbaglio

                                Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
                                ma quali sono i punti deboli di Green ?? a me sembra molto completo..magari mi sbaglio

                                I deltoidi stanno indietro e lo fanno sembrare strettissimo, tanto che sembra più largo Heath, così come nelle pose di back i deltoidi e tutto l'upper back(trapezio?) sono oscurati dai dorsali, che enormi non fanno uscire gli erettori spinali. Le due pose di back le ha vinte Heath entrambe e all'olympia tende a contare.
                                Pur apprezzando molto il fisico di Green, bisogna ammettere che manca sempre quel qualcosa per vincere, oltrea questo c'è tutto il discorso extra palco.
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎