Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    all'utente finale che compra gli integratori non interessa vedere Green incappucciato di russo in palestra, ma interessa vedere un faccione sorridente bello da vedere, a mio parere Green non è per niente bello, poi ripeto gli sponsor contano e non poco, guardate gli ultimi MO sotto quali sponsor erano e traete le vostre conclusioni.

    Commenta


      MuscleMeds: Nick Trigili 3 DAYS FROM USAs





      ---------- Post added at 06:36:24 ---------- Previous post was at 06:24:54 ----------

      EP 6 - Jay Cutler gives us FATAZZ's Status



      ---------- Post added at 06:49:08 ---------- Previous post was at 06:36:24 ----------

      Dan Hill, 6 weeks out of the 2012 IFBB Phoenix Pro @ 119kg

      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        dan hill orribile è dir poco,io mi domando come abbia fatto a diventare pro...abbiamo in italia gente come alex grassi o altri che se lo mangiano a colazione..sia in queste foto e sia ovviamente in gara

        Commenta


          quoto,è antiestetico,bruttissimo veramente

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            all'utente finale che compra gli integratori non interessa vedere Green incappucciato di russo in palestra, ma interessa vedere un faccione sorridente bello da vedere, a mio parere Green non è per niente bello, poi ripeto gli sponsor contano e non poco, guardate gli ultimi MO sotto quali sponsor erano e traete le vostre conclusioni.
            Dicasi carisma, o sbaglio ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Green può essere top dei top fisicamente, ma non è il "modello americano" cosa che Cutler incarna perfettamente e ora ci riesce l'omone scuro dagli occhi chiari, poi c'è il marketing, ma vabè.
              ma perchè coleman rappresentava il modello americano?

              Commenta


                si

                Commenta


                  coleman era un mostro che camminava,piaceva alla gente con i suoi "yeah buddy e altre stronzate"aveva un livello di masse/definizione quasi mai raggiunto,come facevano a non farli vincere l'olimpia?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    coleman era un mostro che camminava,piaceva alla gente con i suoi "yeah buddy e altre stronzate"aveva un livello di masse/definizione quasi mai raggiunto,come facevano a non farli vincere l'olimpia?
                    fuori dal palco, dove alla fine vanno 1 volta l'anno, li devono essere forti ed avere appeal, Coleman c'è riuscito perché chi lo seguiva in palestra vedeva un colosso simpatico e fortissimo, Cutler pure ed ora ci sta anche mangiando dato che ha messo su una linea di abbigliamento, Heat pure, a me da un senso di innovazione, di bodybuilding moderno. Quando vedo Green con le sue smorfie con il suo essere "artistico" sul palco al limite del ridicolo, mi si smuove un senso di orrido pazzesco, poi ci sono quelli che fisicamente potrebbero e daranno fastidio ai big come Wolf e Winklaar ma che sono neutri, non trasmettono nulla.

                    Commenta


                      D'accordissimo con leo..
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Putroppo sono d'accordo che Green vale poco poco a livello di marketing, le avete viste le interviste alle press conference degli ultimi anni pre olympia?
                        Però anche valutando solo l'atleta devo dire che Heath ha giustamente vinto e inoltre ha dimostrato non solo di migliorare sensibilmente di anno in anno ma anche di migliorare i gruppi carenti. Mentre Green pur migliorando ed essendo più un mass monster di Heath, nei punti carenti non riesce a mettere carne, perdendo parecchio in alcune pose, questo più il discorso extra palco...la vedo dura portare a casa il sandow. Per assurdo è più probabile faccia un colpaccio Warren in caso i Heath/Green siano fuori per infortunio o pecchino molto di preparazione.
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          ma quali sono i punti deboli di Green ?? a me sembra molto completo..magari mi sbaglio

                          Commenta


                            punti deboli non ne ha..il problema è che al mr. O non è mai arrivato squartato a dovere come invece ha fatto all'arnold classic
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              ma quali sono i punti deboli di Green ?? a me sembra molto completo..magari mi sbaglio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                                Putroppo sono d'accordo che Green vale poco poco a livello di marketing, le avete viste le interviste alle press conference degli ultimi anni pre olympia?
                                Però anche valutando solo l'atleta devo dire che Heath ha giustamente vinto e inoltre ha dimostrato non solo di migliorare sensibilmente di anno in anno ma anche di migliorare i gruppi carenti. Mentre Green pur migliorando ed essendo più un mass monster di Heath, nei punti carenti non riesce a mettere carne, perdendo parecchio in alcune pose, questo più il discorso extra palco...la vedo dura portare a casa il sandow. Per assurdo è più probabile faccia un colpaccio Warren in caso i Heath/Green siano fuori per infortunio o pecchino molto di preparazione.
                                Warren, classica faccia da americano "redneck" di quelli appassionati di armi e pick-up, (ha una gran moglie che mi piace tantissimo), ma lui a livello di marketing mi sembra peggio di Green, anche se alle spalle ha un marchio non da poco.
                                Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
                                ma quali sono i punti deboli di Green ?? a me sembra molto completo..magari mi sbaglio

                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                punti deboli non ne ha..il problema è che al mr. O non è mai arrivato squartato a dovere come invece ha fatto all'arnold classic
                                la faccia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎