Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mike Weitzman: 10 Days Out from the USA's



    Jay Cutler e Victor Martinez, segnano autografi a New York, 10 weeks out of the 2012 Mr Olympia







    Cedric Mcmillan






    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      ma cutler siam sicuri che parteciperà?

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Spero che McMillian si piazzi tra i primi 3 dell'Olympia

        Commenta


          ma jay non si era operato al bicipite? Noto ancora l'ematoma, forse è quello post operazione? Ma credo sia già passato un po' di tempo.

          Commenta


            ma cutler partecipa? cavolo a guardargli le braccia è masso maluccio..sarà la foto,ma è piccolo quel braccio
            www.bodybuilding-natural.com

            Commenta


              Più che altro sembra che Jay non sia molto contento di trovarsi lì....

              Commenta


                vabb+è che non è mai detta l'ultima parola,e che jay può veramente trasformarsi,è un veterano e s ha deciso di partecipare un motivo c'è,seondo me ha ancora qualcosa da sfoderare,certo che vedere le sue foto,con il tempo che passa da veramente l'impressione di essere "finito"

                Commenta


                  Se non ero Jay ancora non ha recuperato tutti volumi persi tra il pre e post operazione

                  Commenta


                    il tempo passa per tutti, dopo il 2009 secondo me ha dato tutto, ma non è detta l'ultima parola.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      il tempo passa per tutti, dopo il 2009 secondo me ha dato tutto, ma non è detta l'ultima parola.
                      Deve compiere 39 anni il 3 agosto, credi che sia a fine carriera?

                      Commenta


                        ho scritto che ha dato tutto non che sia arrivato alla fine, per eguagliare la sua forma del 2009 ce ne vuole, e quando preparò il titolo vinto in questo periodo non era così.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          ho scritto che ha dato tutto non che sia arrivato alla fine, per eguagliare la sua forma del 2009 ce ne vuole, e quando preparò il titolo vinto in questo periodo non era così.

                          In effetti... Ma non è detta l'ultima comunque, 10 settimane son 10 settimane, qualche sorpresina ci sarà sicuro

                          Commenta


                            ragazzi io credo sia cominciata l'era di heath
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              aspetta a dirlo..aspetta kay
                              www.bodybuilding-natural.com

                              Commenta


                                io credo che kai per questioni di immagine non vincerà mai il mr. O...phil è l'uomo che porta alta la bandiera del BB se si presenta come l'anno scorso non ce n'è per nessuno (a meno che non si presenti qualche mostro stile coleman)
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎