Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil tampa pro è tra 23 giorni se non sbaglio...non è un pò liscio curry?sempre se il video sia recente,questo è yamagishi,foto di oggi in preparazione per il tampa pro
Comunque è da cancellare perchè è old
Commenta
-
-
anche wolf prepara il tampa?...a vedere dalla condizione mi sa proprio di si,sarebbe da vedere il back,comunque da sta foto pare pronto ad andare in gara...
---------- Post added at 20:55:50 ---------- Previous post was at 20:54:51 ----------
si si pio mi sembrava strano,anche se curry è solito ad attardare parecchio la preparazion..ma non cosi tanto,li mi sa che è in off season
Commenta
-
-
La foto di Wolf è vecchia (datata 2007 se non sbaglio)
---------- Post added at 18:57:35 ---------- Previous post was at 18:56:44 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquesta foto di wolf,secondo me è ritoccata ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodio con ste foto non si capisce più un *****
Ripeto il video di Curry è del 2011 (nonostante sia stato caricato oggi)
Mentre la foto photoshoppata di Wolf , è stata scattata non dopo il 2007, e pubblicata sul profilo facebook di Wolf il 1 Luglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocristo ittio
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta