Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza MessaggioConte mi hai preceduto di 22 secondi con la foto di Lesukov
Commenta
-
-
Antoine Vaillant
Keith Williams
http://www.musculardevelopment.com/n...pro-plans.html
---------- Post added 17-07-2012 at 05:35:48 ---------- Previous post was 16-07-2012 at 19:56:13 ----------
Nick Trigili
Daniele Seccarecci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioTrigili lo vedo particolarmente bene...ha delle bellissime rotondità...
Bello duro e denso...
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Nel topic "prima-dopo" credo che vincerebbe a mani basse hahahahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
pablos hai news sui dvd di Vaillant e Correa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopablos hai news sui dvd di Vaillant e Correa?
---------- Post added at 13:03:46 ---------- Previous post was at 13:02:30 ----------
Jay Cutler con Fatazz
Commenta
-
Commenta