2 grandi promesse Italiane.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio2 grandi promesse Italiane.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
io cmq non capisco tutta questa importanza data a 'sto Antoine Vaillant!
è stato detto che ha personalità etc. ma a livello fisico, visto in termini di pro, non è niente di che.
bho spiegatemi.
Commenta
-
-
infatti vaillant non è un è mica un pro....poi è giovane,poi chiamala una cosa qualsiasi avere "personalità"..se lo confrontiamo ad un altra giovane promessa,quale lesukov ad esempio,che è proprio "vuoto" e spento e livello di personalità...personalità e carisma sono importantissime,poi comunque è un bber che in genere condivide molti video sia di allenamento sia di dieta ecc ecc..perchè non postarli?
---------- Post added at 10:22:52 ---------- Previous post was at 10:17:02 ----------
comunque mehadows fa paura...ha vene ovunque...ma di quelle grosse e "cattive"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioinfatti vaillant non è un è mica un pro....poi è giovane,poi chiamala una cosa qualsiasi avere "personalità"..se lo confrontiamo ad un altra giovane promessa,quale lesukov ad esempio,che è proprio "vuoto" e spento e livello di personalità...personalità e carisma sono importantissime,poi comunque è un bber che in genere condivide molti video sia di allenamento sia di dieta ecc ecc..perchè non postarli?
---------- Post added at 10:22:52 ---------- Previous post was at 10:17:02 ----------
comunque mehadows fa paura...ha vene ovunque...ma di quelle grosse e "cattive"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiola pensiamo diversamente,ai vertici di ogni sport se vuoi "vendere",la personalità la devi avere eccome..comunque vailant mi pare sia dell 87,io atleti dell 87 cosi,a migliaia non ne vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil fatto è che, almeno per me, che un bb abbia personalità o meno, poco importa. vedere un video di un tizio, con un fisico come ce ne sono a migliaia, che va in macchina e che si prepara la frittata, sempre secondo me, lascia il tempo che trova.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa migliaia......
Commenta
-
Commenta