quella vena sul pettorale fà paura
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Per la rubrica: Cucina con Joe
Giornata con Vaillant
Altre foto di Joe
Essa Obaid wins 2012 Wings of Strength in Chicago, Illinois! RISULTATI!
Essa Obaid Wins IFBB 2012 Wings of Strength
Men Open winners...
1 Essa Obaid
2 Fred Smalls
3 An Nguyen
4 Grigori Atoyan
5 AD Cherry
Men 212 winners...
1 Jamal Elmadawy
2 Derek Farnsworth
3 Ahmad Ahmad
Figure winners..
1 Candice Lewis
2 Natalie Waples
3 Alea Suarez
Women's Bodybuilding winners...
1 Monique Jones
2 Helle Nielsen
3 Michelle Cummings
4 Tazzie Columb
5 Emery Miller
Women's Physique winners..
1 Nola Trimble
2 Mikaila Soto
3 Monica Escalante
---------- Post added at 12:19:40 ---------- Previous post was at 12:12:03 ----------
Jeff Beckam
Last edited by PaBloS94; 08-07-2012, 15:17:19.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Il BB non è principalmente la lotta contro la natura a far crescere il muscolo all'inverosimile, e più grande è, meglio è.
Bisogna anche dare le dovute proporzioni per dare una certa simmetria/estetica.
Un polpaccio così grande è assolutamente sproporzionato e brutto esteticamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non vorrei essere cattivo, ma Erik si è fatto molta popolarità grazie anche al suo polpaccio
Commenta
-
-
gli rovinano la linea, e non di pocoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogli rovinano la linea, e non di pocoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
secondo me con polpacci del genere fa veramente fatica a camminare,io mi ricordo che a 12 anni quando giocavo a rugby li avevo "troppo grossi" e mi davano parecchio fastidio a correre,si indurivano a facevano un male cane..non immagino lui...comunque è tutta genetica,secondo me non li allena nemmeno seriamente o non li allena proprio,se li allenasse sarebbe stupido perchè gli rovinano la linea da morire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiochi troppo e chi niente (povero wolf )
Commenta
-
-
ha sempre avuto quei polpacci..fossi in lui, per quanto il polpaccio sia in gran parte dato dalla genetica, nemmeno li allenerei piùOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMettiamoci anche Dexter va
Commenta
-
Commenta