Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Che sia un gran back su questo è indiscutibile, la Peeters ci ha lavorato benissimo, adesso vorrei vedere chi gli dirà che il back non regge il confronto con gli altri
Però riguardo ai termini di paragone aspetterei sempre il palco
---------- Post added at 06:12:15 ---------- Previous post was at 06:04:26 ----------
Antoine Vaillant 7 weeks out... 268 lbs
Winklaar debutterà al Tampa Pro.... staremo a vedere (foto di qualche giorno fa)
Jose Raymond
---------- Post added at 06:25:09 ---------- Previous post was at 06:12:15 ----------
EUROPA BATTLE OF CHAMPIONS
Mark Antonek
Grigori Atoyan
Moe Bannout
Jamal Esmadawy
AD Cherry
Renaldo Gairy
Hennie Kotze
Jeff Long
Juan Morel
Alexandre Nataf
Essa Obaid
Randy Reittinger
Fred Smalls
Last edited by PaBloS94; 30-06-2012, 09:28:50.
Commenta
-
-
Competitors 1-8
Competitors 9-14
First Callout:
Mohammed
Juan
Essa
Fred
Second Callout:
Jamal
AD
Renaldo
Jeff
Third callout:
Gli altri
Final Callout:
Juan
Moe
Essa
Renaldo
Fred
---------- Post added at 08:03:47 ---------- Previous post was at 06:26:24 ----------
Ritornando sulle news
Flex Lewis (photoshoot)
Roelly Winklaar
Frank McGrath and Fouad Abiad Train Together in Canada
Commenta
-
-
ce la fate a trovare over the top di Antoine Vaillant e quello di Eduardo Correa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioce la fate a trovare over the top di Antoine Vaillant e quello di Eduardo Correa?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioChe sia un gran back su questo è indiscutibile, la Peeters ci ha lavorato benissimo, adesso vorrei vedere chi gli dirà che il back non regge il confronto con gli altri
Però riguardo ai termini di paragone aspetterei sempre il palco
Commenta
-
-
juan e' la pertica che si vede nei competitors 9-14?
quanto e' alto? (che poi magari e' 183 e son tutti bassi gli altri!)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioeh magari.... quello di Correa lo sto cercando da una settimana ma ancora niente, vale lo stesso per quello di Vaillant, trovate solo le preview dei DVDOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Con il passare del tempo noto che a livello dei pro, mettere tanti muscoli non sarà facile, ma in tanti ci riescono.
La cosa più difficile però, è a livello estetico.
Tante persone, anche avendo grosse masse e una buona definizione, risultano veramente "brutte" a livello estetico, d'impatto.
Chiaramente qui è solo madre natura che decide...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta