l anno scorso ero un po sovrappeso e mi sono impegnato ad asciugarmi un po....ho perso 9 kili...quest anno da magro ho deciso di mettere su massa..ho incominciato 3ottobre con la dieta e l allenamento e sto seguendo la scheda per neofiti di leviatano!
Verso nuovi orizzonti! Si ricomincia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioecco le mie foto...in massa da 2 settimane! ho 17 anni e è il secondo in palestra...che ne pensate?!
mio dio...
inizia ad allenarti poi pensiamo alle ciclicizzazioni alimentari..
ora è troppo..chiedo alla moderazione che mettano il divieto di parlare di massa e definizione in casi del genere..non è giusto inculcare idee sbagliate..
Tesoro (no frc), inizia ad allenarti, fatti insegnare la panca piana, la lat machine, lo squat, i rematori.. qua pare che non hai mai alzato un peso se non gli elastici di media shopping.. di massa, definizione, integratori ne parliamo fra qualche mese..
mangia in modo equilibrato, a pranzo ed a cena cerca di ingerire verdure miste di stagione e della carne/pesce magro in quantità non eccessive.. possibilmente accompagna con un piatto di riso o del pane o pasta..
la colazione bella ricca, yoghurt, frutta, fette biscottate..
amico mio l'allenamento è la base, qua ormai tutti chiedono che integratori e che dieta prima ancora di iniziare ad allenarsi..
hai 17 anni..e parti da zero!!! parti con un allenamento seguito da un trainer e un alimentazione pulita ma senza calcoli..
Buona fortuna..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon esagerare con le kcal..stai leggermente sopra il tuo fabisogno calorico giornaliero..
il problema non si risolve nè diminuendo le kcal nè con attività aerobica.
soluzione??: matita e seghetto
quindi secondo me non è assolutamente su di kcal,
piu che altro non è per niente definito ma questo dipende dall allenamento che sicuramente non va..
Commenta
-
-
ragà io sto solo seguendo la scheda per neofiti di leviatano...quella per i primi sei mesi...forse per me è sbagliata perche le tecniche le conoscevo gia dall anno scorso...come forza non sono propio a zero! consigliatemi voi sull allenamento allora! e cmq nn sto facendo una dieta particolare mangio sei volte al giorno in modo corretto ì(credo)! aiutatemi voiii''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
cmq vi ringrazio per le critiche e i commenti sinceri...mi avete stimolato molto a migliorare''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
Posta il tuo allenamentosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
si piu o meno si è uscita proprio strana come foto...ma rende l idea! mi alleno 3 volte a settimana in multifrequenza cosi....giorno a..panca piana 10(40 kg) 8 e 8 (44) e 6 (48) poi squat allo stesso modo ma partendo da 45.. poi affondi con manubri 10 e 10 (8 kg) e 8 (10 kg) poi french press con un manubri 10 e 10 ( 4 kg a manubrio) e 8 con 6kg! poi alzate laterali e alzate laterali a 90....10 e 10 (4 kg ) e 8 con 6 kg! giorno b invece trazioni 3 x max poi lat machine 10 8 8 6 partendo da 20 kg per arrivare a 30 e rematore seduto 10 8 8 6 partendo da 25 per arriv a 35 kg! panca piana 10 8 8 6 con 30 32 e 34 kg.. e poi curl a martello 10 8 8 6 con 6 7 e 8 kg e pressa con 10 8 8 6 40 45 45 50 kg! piu abs in ogni allenamento''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioperche ? dove sbaglio!?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Commenta