ecco le mie foto...in massa da 2 settimane! ho 17 anni e è il secondo in palestra...che ne pensate?!
Verso nuovi orizzonti! Si ricomincia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
l anno scorso mi sono allenato per dimagrire e ho perso 9 kg! te la posto subito la foto....si penso che massa sia la strada giusta xk nn dovrebbe esserlo!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
-
che hanno i fianchi!? sono larghi per natura purtroppo e c'è un po di grasso ma pensavo di poterlo eliminare con la definizione piu avanti!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
hai fianchi molto larghi..
sinceramente non riesco a capire se si tratta di adipe localizzato o è proprio la tua struttura ossea..
---------- Post added at 22:10:24 ---------- Previous post was at 22:09:47 ----------
letto ora la tua risposta
Commenta
-
-
un po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione ! per il resto come ti sembra?!
ps..si puo notare nelle foto come abbia i ''pettorali'' asimmetrici e nn so se questo sia ovuto al fatto che oggi ho scoperto di avere una spalla un po piu alta dell'altra o pure sia qualche altro problema !
---------- Post added at 22:21:50 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------
che significa massa pulita!? si infatti oltre a qualche filo di grasso che gia avevo qualcosa credo si sia accumulato con la massa!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
mmmm...piu facile a dirsi che a farsi....provero a ricontrollare la dieta sperando stavolta di riuscire a calcora perfettamente il mio fabbisogno....cmq grazie per essere intervenuti...spero di migliorare moltoooo''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
non ti fossilizzare troppo sui calcoli,devi imparare a conoscere il tuo fisico e in base alla risposta agire di conseguenza..
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiommmm...piu facile a dirsi che a farsi....provero a ricontrollare la dieta sperando stavolta di riuscire a calcora perfettamente il mio fabbisogno....cmq grazie per essere intervenuti...spero di migliorare moltoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioun po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione ! per il resto come ti sembra?!
ps..si puo notare nelle foto come abbia i ''pettorali'' asimmetrici e nn so se questo sia ovuto al fatto che oggi ho scoperto di avere una spalla un po piu alta dell'altra o pure sia qualche altro problema !
---------- Post added at 22:21:50 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------
scusa nn te la prendere però nemmeno sembra che ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioun po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione ! per il resto come ti sembra?!
che significa massa pulita!? si infatti oltre a qualche filo di grasso che gia avevo qualcosa credo si sia accumulato con la massa!
massa pulita significa che non devi sporcarti troppo, vorrei solo capire in 2 anni però come ti sia alimentato perchè i risultati sono quasi pari allo 0...
certo che all'inizio si sbaglia, ma cerca di fare tesoro degli errori.
Commenta
-
Commenta