qualche foto di oggi! si nota l asimettria dei trapezi...mi è stato detto che si risolvera con il tempoi qui sul forum! da parte mia noto progressi in petto e braccia e spalle e un po di meno sul dorso! scusate per le pose ma nn so posare!
Verso nuovi orizzonti! Si ricomincia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
quando ho iniziato la mia bf era a 12 e qualcosa! avrebbe dovuto essere piu bassa!? e poi questo grasso che ho ora in eccesso nn si puo eliminare in definizione!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Iddu mi stai demoralizzandoooo ! asp ora la calcolo forse è la foto che rende male!!!
idduuuu hai ragione sono a 16.....per di braccia e gambe sono cresciusto! comunque dove ho sbagliato!? e soprattutto ora come mi comporto!?Last edited by lopitu94; 16-12-2011, 17:13:19.''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Lopitu, non saprei dirti dove hai sbagliato perché non conosco la tua situazione, giusto l'elenco di quel che puoi fare ora:
-Normocalorica + pesi +cardio sostanzioso
-Ipocalorica +pesi
-Ipercalorica+pesi+cardio leggero; accetti di arrivare verso aprile/maggio appannato e poi da lì inizi a pulire.
Attendiamo però altri pareri.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
posto la mia dieta solo per farvi capire come mi sto alimendando... la mattina 250 ml di latte con i kellogs piu una banana...a meta mattina panino con lattuga e fesa i tacchino...a pranzo 100gr di pasta e 150 di carne o tonno o un uovo fritto piu frutta e verdura....a meta pomeriggio un panino con l affettato quando nn mi alleno..post wo 100 gr di pane e 56 di tonno...e la sera 200 gr di carne o 2 scatolette di tonno o 2 uova fritte piu verdura in quantita piu frutta...! cmq credo che in 1 o 2 mesi di normocalorica piu 30 minuti di corsa e 15 minuti di altro cardio ogni sera risolverei il problema! passare a iper a ipo cosi velocemente nn mi sembra una buona scelta e continuare in iper potrebbe peggiorare le cose!!!! ILLUMINATEMI!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioposto la mia dieta solo per farvi capire come mi sto alimendando... la mattina 250 ml di latte con i kellogs piu una banana...a meta mattina panino con lattuga e fesa i tacchino...a pranzo 100gr di pasta e 150 di carne o tonno o un uovo fritto piu frutta e verdura....a meta pomeriggio un panino con l affettato quando nn mi alleno..post wo 100 gr di pane e 56 di tonno...e la sera 200 gr di carne o 2 scatolette di tonno o 2 uova fritte piu verdura in quantita piu frutta...! cmq credo che in 1 o 2 mesi di normocalorica piu 30 minuti di corsa e 15 minuti di altro cardio ogni sera risolverei il problema! passare a iper a ipo cosi velocemente nn mi sembra una buona scelta e continuare in iper potrebbe peggiorare le cose!!!! ILLUMINATEMI!
Commenta
-
Commenta