Ma la signora sullo sfondo
Verso nuovi orizzonti! Si ricomincia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è mia nonna seduta li che mi prende per il c...o perche mi faccio le foto !
---------- Post added 10-11-2011 at 21:17:42 ---------- Previous post was 09-11-2011 at 22:55:35 ----------
uppp ragazziii''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
I fianchi non sono larghi...sono i cuscinetti di ritenzione idrica che li fanno sembrare tali...ed in più hai spalle strette che di certo non aiutano...cerca di partire con massa pulita e bere tanto tanto. Buttando su kg e kg nella parte superiore del corpo di volume muscolare puoi mascherare bene la cosa, non fissarti su un muscolo in particolare ora che sei a zero anche perchè prima di vedere quanti sono i tuoi punti carenti devi mettere su qualche forma e controllare cosa rimane indietro e cosa cresce facilmente. Dacci dentro.
Commenta
-
-
vabbene grazie dell incoraggiamento! agggiornero il threas in futurooo...sto mangiando e comeeeee''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma nella foto di mezzo cercavi di resistere all'impulso di prenderti a pugni?
Ps: spero che nella foto davanti a nonna avevi su le mutante.....
---------- Post added at 23:32:40 ---------- Previous post was at 23:28:33 ----------
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiolievi miglioramenti?! ho strutturato il mio allenamento in modo piramidaleLast edited by Big_D; 01-12-2011, 00:31:18.Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_D Visualizza MessaggioPs: spero che nella foto davanti a nonna avevi su le mutante.....
Commenta
-
-
prima cosa mi ero tolto solo la maglia per farmi fare una foto da mio fratello ... SOLO LA MAGLIA... seconda cosa questo post è stato aperto per pubblicare le mie foto e parlare del mio fisico e basta...terza cosa il braccio nn lo appoggio mai propio per evitare l effetto che tu dici...le foto le posto per far notare miglioramenti nn per fare il pagliaccio...non è una mia caratteristica! GRAZIE( scusate lo sfogo)''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Non facciamo polemiche inutili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta