Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verso nuovi orizzonti! Si ricomincia!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Verso nuovi orizzonti! Si ricomincia!

    ecco le mie foto...in massa da 2 settimane! ho 17 anni e è il secondo in palestra...che ne pensate?!
    File Allegati
    ''Semper ad maiora''
    Il mio diario!!!

    #2
    Ti rispondo con tre domande..
    cosa hai fatto in questi 2 anni di allenamento?
    sicuro che la massa sia la strada giusta?
    potresti mettere una foto a busto intero?

    Commenta


      #3
      l anno scorso mi sono allenato per dimagrire e ho perso 9 kg! te la posto subito la foto....si penso che massa sia la strada giusta xk nn dovrebbe esserlo!?
      ''Semper ad maiora''
      Il mio diario!!!

      Commenta


        #4
        occhio ai fianchi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          occhio ai fianchi
          appunto

          Commenta


            #6
            ecco le foto del busto
            File Allegati
            ''Semper ad maiora''
            Il mio diario!!!

            Commenta


              #7
              che hanno i fianchi!? sono larghi per natura purtroppo e c'è un po di grasso ma pensavo di poterlo eliminare con la definizione piu avanti!
              ''Semper ad maiora''
              Il mio diario!!!

              Commenta


                #8
                hai fianchi molto larghi..
                sinceramente non riesco a capire se si tratta di adipe localizzato o è proprio la tua struttura ossea..

                ---------- Post added at 22:10:24 ---------- Previous post was at 22:09:47 ----------

                letto ora la tua risposta

                Commenta


                  #9
                  cerca di fare una massa pulita anche perchè la prima parte dove accumulerai sarà proprio sui fianchi

                  Commenta


                    #10
                    un po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione ! per il resto come ti sembra?!
                    ps..si puo notare nelle foto come abbia i ''pettorali'' asimmetrici e nn so se questo sia ovuto al fatto che oggi ho scoperto di avere una spalla un po piu alta dell'altra o pure sia qualche altro problema !

                    ---------- Post added at 22:21:50 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------

                    che significa massa pulita!? si infatti oltre a qualche filo di grasso che gia avevo qualcosa credo si sia accumulato con la massa!
                    ''Semper ad maiora''
                    Il mio diario!!!

                    Commenta


                      #11
                      non esagerare con le kcal..stai leggermente sopra il tuo fabisogno calorico giornaliero..

                      Commenta


                        #12
                        mmmm...piu facile a dirsi che a farsi....provero a ricontrollare la dieta sperando stavolta di riuscire a calcora perfettamente il mio fabbisogno....cmq grazie per essere intervenuti...spero di migliorare moltoooo
                        ''Semper ad maiora''
                        Il mio diario!!!

                        Commenta


                          #13
                          non ti fossilizzare troppo sui calcoli,devi imparare a conoscere il tuo fisico e in base alla risposta agire di conseguenza..
                          Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggio
                          mmmm...piu facile a dirsi che a farsi....provero a ricontrollare la dieta sperando stavolta di riuscire a calcora perfettamente il mio fabbisogno....cmq grazie per essere intervenuti...spero di migliorare moltoooo
                          te lo auguro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggio
                            un po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione ! per il resto come ti sembra?!
                            ps..si puo notare nelle foto come abbia i ''pettorali'' asimmetrici e nn so se questo sia ovuto al fatto che oggi ho scoperto di avere una spalla un po piu alta dell'altra o pure sia qualche altro problema !

                            ---------- Post added at 22:21:50 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------
                            penso che il fatto dei "pettorali" sia l'ultimo dei tuoi problemi

                            scusa nn te la prendere però nemmeno sembra che ti alleni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggio
                              un po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione ! per il resto come ti sembra?!
                              ps..si puo notare nelle foto come abbia i ''pettorali'' asimmetrici e nn so se questo sia ovuto al fatto che oggi ho scoperto di avere una spalla un po piu alta dell'altra o pure sia qualche altro problema !

                              ---------- Post added at 22:21:50 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------

                              che significa massa pulita!? si infatti oltre a qualche filo di grasso che gia avevo qualcosa credo si sia accumulato con la massa!
                              i pettorali asimmetrici dovrebbero essere l'ultimo dei tuoi pensieri visto che di carne da mettere ne hai..
                              massa pulita significa che non devi sporcarti troppo, vorrei solo capire in 2 anni però come ti sia alimentato perchè i risultati sono quasi pari allo 0...
                              certo che all'inizio si sbaglia, ma cerca di fare tesoro degli errori.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎