Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
albe dopo 1 mese di dieta...ovviamente i sabati li ho fatti alla dropkick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioguarda albe,ti assicuro che 10 minuti di circuiti ben organizzati oltre a un gran dispendio energetico durante e post allenamento,quindi per il discorso del controllo della composizione corporea,sono molto molto allenanti,al contrario di quei 10 minuti che si vedeno fare sul tappeto o bike anche qualora l'intensita' sia medio/alta,manca sempre la componente di piu' movimenti,perche' o si pedala o si corre.....poi magari per la strutturazione piu' precisa di un circuito e con scopi allenanti e finalita' diverse possiamo parlarne altrovePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovoglio passare al funzionale
tuttavia,complimenti ad Albe.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
grazie vincenzo!
nico magari la cosa può essere interessante, anche se effettivamente non ho mai sentito nessuno che esegue questi "circuiti"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograzie vincenzo!
nico magari la cosa può essere interessante, anche se effettivamente non ho mai sentito nessuno che esegue questi "circuiti"
Cavallo non te la prendere, è vero che non ho mai aperto un libro di biomeccanica, le uniche conoscenze che ho sono i vari libri di rea, Philips, cianti etc, ma è anche vero che non voglio fare il drago, ma non sono l'ultimissimo arrivato e mi viene naturale contestare alcune tue affermazioni, per altro fatte su di un forum di bb tanto da te demonizzato.
Permettimi un altra cosa e poi chiudo subito l'ot anche perchè andrei oltre il concesso dal regolamento, ma se non erro, quando ti ho mostrato i video di lento di jay e Ron sei uscito con un affermazione che suonava piu o meno così, "non puoi/possiamo paragonare la ns tecnica nel lento in quanto tra le varie differenZe tra me/noi e loro oltre le masse, l'esperienza e gli intenti sconosciuti, subentra anche un discorso di farmaci in quei due esempi" ora gentilmente magari in pvt, rispondimi su come l'uso o meno di farmaci degli stessi possa interferire o favorire un rom piuttosto che un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer favore...
Sean mi togli una curiosità, poi basta ot promesso, ma tu leggi tutti i post? A volte credo tu sia un automa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioHo gia finito sean ho chiesto una risposta privata...
Sean mi togli una curiosità, poi basta ot promesso, ma tu leggi tutti i post? A volte credo tu sia un automa...
(diciamo che uso la lettura "veloce" I 3ds, chiaramente, me li passo tutti)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
albe complimentoni..gran petto..gran fisico..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograzie vincenzo!
nico magari la cosa può essere interessante, anche se effettivamente non ho mai sentito nessuno che esegue questi "circuiti"La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta