albe dopo 1 mese di dieta...ovviamente i sabati li ho fatti alla dropkick
Collapse
X
-
albe dopo 1 mese di dieta...ovviamente i sabati li ho fatti alla dropkick
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Bene davide.. Sei il solito toro, se il tuo obiettivo è asciugarti devi tagliare i sabati alla drop. Te lo dico per esperienza, se vuoi mantenere lo stato di forma attuale va bene, ma se vuoi migliorare non puoi sgarrare in quel modo con gli alcoolici
Poi ovviamente stai benissimo sei grosso e forte.. Con quella massa anche se l'addome non è squartato stai benissimo lo stessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
voglio le foto!!!! ahahaha drop!
---------- Post added at 11:58:17 ---------- Previous post was at 11:55:32 ----------
ho fatto del mio meglio!!! sono consapevole del fatto di non essere definito...ma almeno sono migliorato rispetto a quest'estate
poi tra un mese comincerò la preparazione per il c.i. di stacco quindi addio dieta
i sabati alla drop sono duri da togliere ahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
purtroppo sono un pirla e non ne ho fatte ...ma ti assicuro che ero peggio a livello di definizionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110966[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]110967[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]110968[/ATTACH]
stamattina fresche fresche...quelli sono i braghini del pigiama!! dunque a freddo!
misure 1.73 x 80kg
Commenta
-
-
nico ti do già vincitore! ahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionico ti do già vincitore! ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioVieni su ad allenarti una volta qua
dove ti alleni ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAhahaha ma quanti nani siamo..... Albe io mi sono messo a dieta 2 settimane fa , fra 7 settimane conto di sfoggiare un addome paura raccogli la sfida? E salviamo il tuo fegatoOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionico ti do già vincitore! ahahah
Commenta
-
Commenta