frati meo se posto lento mabunri con 34 kg 6 ripetizioni fatte bene quanti mi ricarichi?
L'alba dei secchi parlanti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiofrati meo se posto lento mabunri con 34 kg 6 ripetizioni fatte bene quanti mi ricarichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuindi ai fini ipertrofci ritieni sia meglio eseguirle con ad esempio 10 kg ma portando i gomiti al torace come se polleggiassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioCome il piu classico degli atteggiamenti bodiwebbiani, bravo freedom, ti auguro di guadagnare sempre piu ed essere sempre piu grosso e forte.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioOvviamente toccati Freedom.
Commenta
-
-
Anche per me è buona e non credo proprio che quel poco che manchi al "presunto" ROM influisca così tanto.
Cmq senza difendere nessuno, quando Nico ha chiesto delucidazioni serie non le ha date nessuno.
Richiediamo i punti salenti:
1) chi ha detto che il ROM giusto sia così maggiore di quello che ha fatto nico?
2) se così fosse dove è scritto che sia migliore
3) che poi miglior per cosa? Per essere più definito? per crescere di più ? Per cosa?
A me sembra sempre che ci impegoli sempre in tecnicismi/tatticismi assurdi che non stanno né in cielo né i terra
Casso pensiamo al BB. cosa è a cosa serve a noi ? se uno fa esercizi tutto storto allora è giusto correggerlo, ma certe piccole cose non le caga veramente nessuno.. altrimenti chiamiamo in causa pure Manx che in metà dei video che posta rischia di ammazzarsi, ma nessuno dice mai nulla..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAnche per me è buona e non credo proprio che quel poco che manchi al "presunto" ROM influisca così tanto.
Cmq senza difendere nessuno, quando Nico ha chiesto delucidazioni serie non le ha date nessuno.
1) chi ha detto che il ROM giusto sia così maggiore di quello che ha fatto nico?
3) che poi miglior per cosa? Per essere più definito? per crescere di più ? Per cosa?
A me sembra sempre che ci impegoli sempre in tecnicismi/tatticismi assurdi che non stanno né in cielo né i terra
Casso pensiamo al BB. cosa è a cosa serve a noi ? se uno fa esercizi tutto storto allora è giusto correggerlo, ma certe piccole cose non le caga veramente nessuno.. altrimenti chiamiamo in causa pure Manx che in metà dei video che posta rischia di ammazzarsi, ma nessuno dice mai nulla..
Non sono solito dirlo, ma Rep. Per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAnche per me è buona e non credo proprio che quel poco che manchi al "presunto" ROM influisca così tanto.
Casso pensiamo al BB. cosa è a cosa serve a noi ? se uno fa esercizi tutto storto allora è giusto correggerlo, ma certe piccole cose non le caga veramente nessuno.. altrimenti chiamiamo in causa pure Manx che in metà dei video che posta rischia di ammazzarsi, ma nessuno dice mai nulla..
ma in che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNico onore a te li mortacci tui!!!
Secondo me è un esecuzione buona , non da manuale ma va bene ! Il tonnellaggio poi è mostruoso! Complimenti!
Grazie diavole
Commenta
-
-
per me esecuzione piu che buone e ottimo rom..scendendo di piu sforzeresti molto di piu le articolazioniil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggionon è una gara a chi alza di più se non lo hai ancora capito...e guadagno abbastanza da non farmene niente di 250 euro...cmq come Cavallo chiudo qui.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
nico te li porti su te o te li fai passare ( i manubri ) ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ottima forza, incredibile, che pero' non è proporzionata alle masse, quindi la teoria "maggiore peso=maggiore massa" non sempre è vera..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta