L'alba dei secchi parlanti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

L'alba dei secchi parlanti

Come promesso ho proceduto ad eseguire il video del mio lento manubri con i 38, ho ampliato il range fino al mio massimo possibile, sicuramente e' stato "diverso" e forte delle critiche subite ho preferito mantenere lo stesso peso ma avere uno spotter per sicurezza il quale e' intervenuto le ultime 2 reps accarezzandomi il gomito ma non importa il conto fatelo voi senza pretesa.
    mi sono reso conto che in video rendo piuttosto poco, cio non significa che sia grosso ma comunque ho fatto un paio di foto vestito e freddo.

THIS IS IT

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

come in trash. Se sono 38 kg sei molto forte, ma per il poco che si vede le braccia sono pittosto indietro.
    sigpic

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

nico a quanto inclini la panca? 75 o 90°?? comunque davvero forte in proporzione alle masse.
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
        nico a quanto inclini la panca? 75 o 90°?? comunque davvero forte in proporzione alle masse.
        Una via di mezzo, a 75 credo che potrei fare di piu ma interverrebbe troppo il petto

---------- Post added at 12:59:00 ---------- Previous post was at 12:37:39 ----------

Comunque a dottor donato cavallo mi sento di dire questo, lavoro del deltoide identico, lavoro del tricipite superiore' sollecitazione articolare 4 volte superiore, ergo i libri lasciano il tempo che trovano, onore a te per il tuo fisico, ma tante colte i panni degli altri bisogna indossarli per sapere come vanno.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

va be rendi poco anche per via della maglia nera che nasconde le forme
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Nico sei forte forte, io 38 anche con la tua esecuzione non ce la farei mai
            ad ogni modo insisto, ti manca un bel pezzo di range.. Io scendo con i tricipiti aderenti alla cassa toracica
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

forza ok. Corpo indietro.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Nico sei forte forte, io 38 anche con la tua esecuzione non ce la farei mai
                ad ogni modo insisto, ti manca un bel pezzo di range.. Io scendo con i tricipiti aderenti alla cassa toracica
                Ma non riesco nemmeno senza manubri in mano roby, io sono anche molto legato ma se scendessi come dici mi si scollerebbero le scapole... A meno che non tenga la panca a 60 gradi allora li tocco anche io i fianchi e le faccio anche con i 50 a manubrio...

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Comunque a dottor donato cavallo mi sento di dire questo, lavoro del deltoide identico, lavoro del tricipite superiore' sollecitazione articolare 4 volte superiore, ergo i libri lasciano il tempo che trovano, onore a te per il tuo fisico, ma tante colte i panni degli altri bisogna indossarli per sapere come vanno.
                  io mi sento di dirti da questa tua risposta che non hai capito nulla di quello che ho detto nell'altro post.

1-i libri di biomeccanica sono tali perche' hanno un riscontro pratico,riscontro pratico che aldila' dell'esercizio in questione sono anni che lo verifico/esamino su di me,su persone che alleno e ho la possibilita' di vederlo su atleti di alto livello,per cui figurati se sono uno che si limita a leggere e poi a parlare solo su quello che legge.

2-il mio fisico non c'entra nulla e non voglio essere giudicato per quello da un punto di vista di preparazione in materia.

3-nei panni degli altri mi ci devo mettere spesso per lavoro.

Nico io credo che tu abbia preso il tutto come una critica,ti ripeto del carico della sensazione di lavoro muscolare(che ti ho spiegato) non mi interessa,te lo avrei detto anche se lo avessi fatto con 2kg,ma il fatto che si contesti la corretta esecuzione dell'esercizo la trovo produttiva e fondamentale,l'esercizio completo e come spiegato e' quello con carico(bilanciere o manubri) da base anteriore del collo a braccia distese o semidistese,con i manubri ingombranti quelli da te usati puoi mettere le mani in posizione neutra per evitare che le estremita' dei manubri ti tocchino le spalle,finisco progendoti questa domanda...se quello e' il rom e come mi hai detto da BB cerchi di sentir lavorare il muscolo,quando lavori sulla panca o fai trazioni le esegui a meta'?
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

mi postate un video con questa fantomatica esecuzione plis

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      mi postate un video con questa fantomatica esecuzione plis
                      non dirmi che non hai mai fatto una distensione con il bilanciere,partendo dalla base anteriore del collo(a quel punto guarda i gomiti)stessa cosa con i manubri,certo che se si vuol fare una sorta di distensioni DIETRO la mobilita' diventa importante
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

si ma i gomiti restano largo e parto dal petto solo in caso di spinte da in piedi, solitamente col bilancere da seduto arrivo alla bocca

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          si ma i gomiti restano largo e parto dal petto solo in caso di spinte da in piedi, solitamente col bilancere da seduto arrivo alla bocca
                          tra in piedi e seduto cambia il coinvoglimento e il numero dei muscoli e di conseguenza il dispendio energetico totale,arrivare alla bocca e' incompleto come range e ripeto e' ovvio sentire ugualmente il muscolo lavorare per un discorso che ho fatto sulla'ltro topic
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

si ma io non capisco i manubri dove li portate?

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

io arrivo ad appoggiare i dischi del manubrio alle spalle. 4 serie da 6 rip con 26 kg., panca a 90°. Però nel salire inarco la schiena, spero non sia sbagliato
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X