Originariamente Scritto da andrea3485
Visualizza Messaggio
L'alba dei secchi parlanti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiobah più o meno... io piedi a terra tut 2.0.1..forse ho un filino piu di arco lombare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioperchè è deleterio scendere tongue!? io l'ho sempre fatto e, scendendo, carico i dorsali come sulla panca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNico molto molto volentieri...direi già questo lunedì... faccio un video 6 ripetizioni@95 e lo carico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAhahahaha anche io alleno il petto di lunedi fisse....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPrincipianti, il petto va allenato il venerdì per avere poi 2gg di recuperosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiohai pienamente ragione Socio davvero...adesso infatti penso proprio che girerò i muscoli con gambe lunedì, dorso spalle e tric mercoledì e petto, delt ant, bic il venerdì..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsatto! Con un classico allenamento "lun, mer, ven" il lunedi secondo me è meglio fare l'allenamento più pesante (direi gambe) e il venerdì quello del muscolo che abbiamo più "indietro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperkè robi? perkè dai al muscolo + scarso che hai,+ tempo per recuperare?
Cmq ora che mi alleno in full body, 4-5 volte a settimana, ovviamente faccio quello che capita quando capita..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta