Fantomatico guro bimbo - 3 mesi di allenamento
Collapse
X
-
Fantomatico guro bimbo - 3 mesi di allenamento
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
prestazione notevole i 225 free...nn son un tecnico nello stacco..anzi ... però nn mi sembrano per niente male
relativamente alle alzate coi 38...nn mi piacciono molto ..sei storto e si evince che sei sfinito...certo la forza nn ti manca..anzi direi proprio il contrario..sei una bestia
penso che la polemica con niconico cmq nn abbia senso di esistere..per me vi siete solo capiti male
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioprestazione notevole i 225 free...nn son un tecnico nello stacco..anzi ... però nn mi sembrano per niente male
relativamente alle alzate coi 38...nn mi piacciono molto ..sei storto e si evince che sei sfinito...certo la forza nn ti manca..anzi direi proprio il contrario..sei una bestia
penso che la polemica con niconico cmq nn abbia senso di esistere..per me vi siete solo capiti malesigpic
Commenta
-
-
non capisco il tuo comportamento spavaldo free. Pecchi di umiltà. nico ha postato video dopo richiesta non di certo per fare il figo. Ha premesso che era fermo da 2 anni, mangia da vegetariano... ti sei posto male nei suoi confronti ed è ovvio che non va giù a uno che magari ha sulle spalle una dozzina d'anni di allenamento...
rimanendo ai tuoi video ottimi carichi, davvero complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggionon capisco il tuo comportamento spavaldo free. Pecchi di umiltà. nico ha postato video dopo richiesta non di certo per fare il figo. Ha premesso che era fermo da 2 anni, mangia da vegetariano... ti sei posto male nei suoi confronti ed è ovvio che non va giù a uno che magari ha sulle spalle una dozzina d'anni di allenamento...
rimanendo ai tuoi video ottimi carichi, davvero complimenti.
Per risponderti ho postato solo perche lui nel topic ha continuato a citarmi fantomatico guro e altro..sigpic
Commenta
-
-
Non vogliamo flames in un 3d, figuriamoci in due. Commentiamo solo il video e quanto si vede....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGiusto perche mi piace solo parlare:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
E dopo aver fatto tutta sta roba:
Mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Niconico
Comunque forse non hai capito, hai commentato il mio video con atteggiamento spavaldo e strafottente, io ti ho solo ripreso perche primo sono un Po piu grande di te e quelle cose che adesso a te ti fanno grande a 20 anni facevano grande anche me, secondo perche la scelta di fare le reps in quel modo è una lecita scelta e contestualizzando il tutto con manubri componibili misto al fatto che ripeto , sono 3 mesi che ho ripreso ad llenarmi dopo 2 anni, e che non ho mai eseguito allenamenti di forza, mi sembrava doveroso risponderti.
Avresti potuto commentare in altri mille modi molto piu intelligenti.
Consideriamo anche che sei un ragazzotto il doppio di me e che sicuramente si allena "bene", hai fatto 5 reps giusto?
Siccome a me non piace che mi si venga dato del chiacchierone gratuitamente via reps, ti ho promesso per venerdi o sabato di farle secondo la tua modalità, puo essere che ne faccia 10 5 o nemmeno una, ma sono tenace ce la metterò tutta e comunque andra posterò il video.
Commenta
-
-
Basta con i flames per cortesia...
p.s. ottima prestazione di free
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la forza non si discute anzi complimenti, peccato per il voltoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola forza non si discute anzi complimenti, peccato per il voltosigpic
Commenta
-
Commenta