To matttyyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    Io non l'ho vista sta foto
    e comunque tutti in video rendono meno.. e poi.. ame non sembra tanto secco
    http://img810.imageshack.us/img810/1...1110031525.jpg

---------- Post added at 08:37:26 ---------- Previous post was at 08:35:03 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    vero è, nico frati meo nel video sembri seccuccio ma in foto rendi di più.
    Ma non so come mai sai... Comunque le braccia frati, da vestito hanno sempre reso meno, io sono 172 ma ho l e braccia molto lunghe e i muscoli delle braccia estremamente corti, adesso da contratto a a freddo il destro segna 39,5/40 cm.
    Poi per la questione video mi sono visto male anche io non so a cosa sia dovuto.
    Semper catanisi frati

---------- Post added at 10:27:42 ---------- Previous post was at 08:37:26 ----------

Schiena relax al risveglio

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

sei fermo da tanto niko
      secondo me sia le foto che i carichi son notevoli per uno fermo da un anno o +
      le braccia molto lunghe,a dispetto dell'altezza,le avevo notate pure io nel video di panca

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        sei fermo da tanto niko
        secondo me sia le foto che i carichi son notevoli per uno fermo da un anno o +
        le braccia molto lunghe,a dispetto dell'altezza,le avevo notate pure io nel video di panca
        Verissimo, sono molto lunghe in proporzione all'altezza e alla lunghezza claveare, ergo, o mi spoglio o uso magliettine molto strette e corte perche si sa le braccia sono il biglietto da visita del culturista e io aime avendole cosi lunghe vengo senz'altro penalizzato.
        Paradossalmente in camicia sono nettamente poi impressivo.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

finalmente ho visto i video. In effetti come hanno già detto gli altri il rom non è proprio completo però se riesci a fare 10 distensioni con 38kg penso che con 36 le fai perfette ( che è comunque un carico straordinario ).
          Per il fisico sembra un altro rispetto ai video. Nel video di panca sembra tu abbia le braccine invece nelle foto sei un bel manzo. Non si direbbe proprio che sei stato fermo per tanto tempo.
          Due domande, ma il tattoo sul petto delle stelline l'hai tolto ? Sembra strano....
          Mangi ancora vegetariano ?

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            finalmente ho visto i video. In effetti come hanno già detto gli altri il rom non è proprio completo però se riesci a fare 10 distensioni con 38kg penso che con 36 le fai perfette ( che è comunque un carico straordinario ).
            Per il fisico sembra un altro rispetto ai video. Nel video di panca sembra tu abbia le braccine invece nelle foto sei un bel manzo. Non si direbbe proprio che sei stato fermo per tanto tempo.
            Due domande, ma il tattoo sul petto delle stelline l'hai tolto ? Sembra strano....
            Mangi ancora vegetariano ?
            Si sono ancora vegetariano e il tatto o ce ma si vede poco per la luce credo

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

cristo nico ma come ti sei ridotto? come hai fatto ad ingrassare mangiando veg, t'ingozzi di formaggi? mettiti a correre e riacquista il fisico che mi ha fatto rosicare anni a dietro

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                cristo nico ma come ti sei ridotto? come hai fatto ad ingrassare mangiando veg, t'ingozzi di formaggi? mettiti a correre e riacquista il fisico che mi ha fatto rosicare anni a dietro
                Ho smesso di allenarmi poco prima che mia moglie rimanesse incinta, causa cambio lavoro e voglia di serenità, con la gravidanza per osmosi ho preso le sue sembianze, nel contempo non mi allenavo e mi ingozzavo di pringles alla paprika risotti ai tartufi con etti di burro, e un infinita di porcherie e di buon vino.
                A fine aprile ho deciso che fosse ora di finirla e mi sono messo a correre e fare guanti al sacco, persi parecchio, mi ritrovai a circa 65/67 kg ancora morbido ma non male, poi, piu passava il tempo e piu sentivo l'odore della ghisa e la voglia di sentire il pompaggio muscolare, ma, non smettevo l'attvita aerobica, e al 2o di giugno una panca un bilanciere e 2 manubri componibili in garage mi hanno riconquistato.
                Inizio ad allenarmi ma continuo a correre, mano a mano che mi allenavo introducevo cambi alla dieta e il mio peso aumentava, arrivando a 75 kg circa dopo due mesi, dovetti smettere di correre per tutti i traumi che continuavo a subire, il 18 di agosto ritorno in palestra perche i dischi non bastavano piu ed ora eccomi qua.
                Ma poco male, adesso ho raggiunto un peso dignitoso e ho deciso di sgrassare da lunedi scorso, tra 10 settimane faccio conto di essere nella forma di sempre, l'unica differenza sta nel inviabile cambiamento del metabolismo.

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Ho smesso di allenarmi poco prima che mia moglie rimanesse incinta, causa cambio lavoro e voglia di serenità, con la gravidanza per osmosi ho preso le sue sembianze, nel contempo non mi allenavo e mi ingozzavo di pringles alla paprika risotti ai tartufi con etti di burro, e un infinita di porcherie e di buon vino.
                  A fine aprile ho deciso che fosse ora di finirla e mi sono messo a correre e fare guanti al sacco, persi parecchio, mi ritrovai a circa 65/67 kg ancora morbido ma non male, poi, piu passava il tempo e piu sentivo l'odore della ghisa e la voglia di sentire il pompaggio muscolare, ma, non smettevo l'attvita aerobica, e al 2o di giugno una panca un bilanciere e 2 manubri componibili in garage mi hanno riconquistato.
                  Inizio ad allenarmi ma continuo a correre, mano a mano che mi allenavo introducevo cambi alla dieta e il mio peso aumentava, arrivando a 75 kg circa dopo due mesi, dovetti smettere di correre per tutti i traumi che continuavo a subire, il 18 di agosto ritorno in palestra perche i dischi non bastavano piu ed ora eccomi qua.
                  Ma poco male, adesso ho raggiunto un peso dignitoso e ho deciso di sgrassare da lunedi scorso, tra 10 settimane faccio conto di essere nella forma di sempre, l'unica differenza sta nel inviabile cambiamento del metabolismo.
                  non mollare

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

non è una buona esecuzione ma con quel carico sfido tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d a farne almeno 8
                    per quanto riguarda la panca (8 rip e non 10 nico lo spotter è intervenuto 2 volte) rischi molto di più a tenere i piedi in quella posizione che a lasciarli a terra, basta un niente per sbilanciarsi.. piedi sempre a terra, magari senza arco dorsale ma devono essere saldamente a terra
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      non è una buona esecuzione ma con quel carico sfido tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d a farne almeno 8
                      per quanto riguarda la panca (8 rip e non 10 nico lo spotter è intervenuto 2 volte) rischi molto di più a tenere i piedi in quella posizione che a lasciarli a terra, basta un niente per sbilanciarsi.. piedi sempre a terra, magari senza arco dorsale ma devono essere saldamente a terra
                      Naturalmente con le giuste proporzioni.. per uno del mio peso quei 38 kg già diventano 30 ..

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        Naturalmente con le giuste proporzioni.. per uno del mio peso quei 38 kg già diventano 30 ..
                        certo vi è sempre il discorso di forza relativa , ma 38kg di shoulder press rimangono cmq un peso di tutto rispetto che implica anche capacità di gestione del mb non indifferenti soprattutto verso la fine del range, e puo giustificare buona parte della parzialità del rom
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          certo vi è sempre il discorso di forza relativa , ma 38kg di shoulder press rimangono cmq un peso di tutto rispetto che implica anche capacità di gestione del mb non indifferenti soprattutto verso la fine del range, e puo giustificare buona parte della parzialità del rom
                          Certo certo ,su questo non ci piove

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            E un ragazzino trovato per sbaglio in palestra ero solo si è solo spaventato se ascolti, quando ha messo le mani gli dico di mollare subito, le ho fatte io no problemi a dirlo

---------- Post added at 17:16:39 ---------- Previous post was at 17:15:47 ----------

Spiegami meglio dei piedi albe

---------- Post added at 17:26:29 ---------- Previous post was at 17:16:39 ----------

Mi fa piacere leggere di come gente come albe e conan mantenga un realismo e una critica pura a differenza dei ragazzini come free91 che forti dell'amore per il proprio guru titolare di palestra si sentono in potere di giudicare gente che si allena da quando loro ancora si chiedevano come divetare grossi come Francesco arca.
                            Il video nasce su richiesta di matty quando due settimane fa gli dissi di fare 12 reps o 10 con 36 kg, su invito dello stesso a postare video ho voluto farlo con un peso ancora superiore costretto ad utilizzare i componibili.
                            Ho ripromesso sabato di rifare il video, userò i 37 sempre componibili, enfatizzando quel range di 5 10 gradi sotto la tempia, mi auguro davvero di farne non 12 ma 20 solo per dimostrare a quel bimbo do free91 che c'è gente con non necessita di raccontare cazzate per farsi grande su un forum anche perche qui mi conoscono in parecchi e sanno che non sono un chiacchierone.
                            Avrei potuto non postare ma l'ho fatto tutto qua.
                            Chi mi conosce sa quel che dico.

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                              E un ragazzino trovato per sbaglio in palestra ero solo si è solo spaventato se ascolti, quando ha messo le mani gli dico di mollare subito, le ho fatte io no problemi a dirlo

---------- Post added at 17:16:39 ---------- Previous post was at 17:15:47 ----------

Spiegami meglio dei piedi albe

---------- Post added at 17:26:29 ---------- Previous post was at 17:16:39 ----------

Mi fa piacere leggere di come gente come albe e conan mantenga un realismo e una critica pura a differenza dei ragazzini come free91 che forti dell'amore per il proprio guru titolare di palestra si sentono in potere di giudicare gente che si allena da quando loro ancora si chiedevano come divetare grossi come Francesco arca.
                              Il video nasce su richiesta di matty quando due settimane fa gli dissi di fare 12 reps o 10 con 36 kg, su invito dello stesso a postare video ho voluto farlo con un peso ancora superiore costretto ad utilizzare i componibili.
                              Ho ripromesso sabato di rifare il video, userò i 37 sempre componibili, enfatizzando quel range di 5 10 gradi sotto la tempia, mi auguro davvero di farne non 12 ma 20 solo per dimostrare a quel bimbo do free91 che c'è gente con non necessita di raccontare cazzate per farsi grande su un forum anche perche qui mi conoscono in parecchi e sanno che non sono un chiacchierone.
                              Avrei potuto non postare ma l'ho fatto tutto qua.
                              Chi mi conosce sa quel che dico.
                              Fanne anche 30 sono contento per te.

Non ho mai detto che spari cazzate e soprattuto non mi conosci non dire minchiate per aprire la bocca. take it easy
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120932
                                • 3,451
                                • 3,509
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Raffreddiamo questi flames...
                                ...ma di noi