L'esecuzione e quello che e la testa non e cosi grossa ma quella maglia mi faceva alla costanzo
To matttyyy
Collapse
X
-
Nico però bisogna scendere con quei gomiti *****
Ottimo comunqueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7bella frate meo
---------- Post added at 12:00:13 ---------- Previous post was at 11:58:51 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNico però bisogna scendere con quei gomiti *****
Ottimo comunque
Commenta
-
-
Direi che non è un argomento da trash. In attesa di decisioni e pulizia OT sposto in gallery. Manteniamo i commenti tecnici nelle sezioni tecniche."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ottimo bro, braccia cannone, si veramente gruoss... bella bro respectTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
finalmente vedo anche nico
per il resto,a meno che non hai un motivo particolare per fare quel range di movimento,posso dirti che il deltoide lavora come fissatore e il lavoro dinamico cosi' lo svolge il tricipite,il movimento completo parte con i gomiti attacati ai fianchiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioOnestamente non riesco nemmeno ad attaccare le braccia a i fianchi e poi guardandomi in giro insomma non mi sembra proprio un range limitato, chiaro se lo facessi da 12 kg forse sarebbe preoccupanteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionico te lo dico perche' e' questione di biomeccanica,il grosso del range di lavoro a carico del deltoide e' dal fianco ad altezza spalla,d'altronde quando lavori con il bilanciere,non lo fai arrivare ad altezza della parte alta del petto? a quel punto gurda dove si trovano i gomitiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioOttimo carico. Sull'esecuzione si potrebbe anche discutere non credo sia scorretta, è solo una variante e comunque è un bel carico anche per quell'esecuzione. Cos'hai al collo nico? collanazzo da rapper o cronometro?
Cronometro
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionico te lo dico perche' e' questione di biomeccanica,il grosso del range di lavoro a carico del deltoide e' dal fianco ad altezza spalla,d'altronde quando lavori con il bilanciere,non lo fai arrivare ad altezza della parte alta del petto? a quel punto gurda dove si trovano i gomiti
Comunque sabato provo ad abbassarmi ulteriormente, considera che i dischi sono molto grossi ed ingombranti quando faccio la seconda serie da 36 con i manubri "fissi" il range aumenta di un Po, chiaro non è che le faccio saltellando ma qualcosa forse cambia....
Comunque distinguiamo sempre i pesetti dai pesi e pesoni nel bb.
---------- Post added at 12:32:46 ---------- Previous post was at 12:30:27 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAggiungo che nelle alzate laterali, l'esecuzione inizia con le braccia lungo il corpo e termina grosso modo dove cominciano le spinte nico's style
Mi sembra che si stia arrivando a dire che è sufficiente fare il range da sotto a sopra orecchio per essere apposto, quando mi pare invece che anche i pro enfatizzino l'altro range di movimento.
Comunque si puo e si impara sempre, nel contempo mi informo ulteriormente e sabato provo ad aumentare il range.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAggiungo che nelle alzate laterali, l'esecuzione inizia con le braccia lungo il corpo e termina grosso modo dove cominciano le spinte nico's styleLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta