Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
To matttyyy
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioTi ho appena detto che metto sotto i forati sul petto bimbo, l'importante è sembrare poi forte di tesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioEh gia con 100kg di panca si è "forti"
---------- Post added at 16:56:18 ---------- Previous post was at 16:15:14 ----------
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioBimbo sono suilla ciclette appena torno 95x10 panca e foto di me bf inestimabile
http://www.youtube.com/watch?v=s3DfhDESr7c
---------- Post added at 17:03:53 ---------- Previous post was at 16:56:18 ----------
http://imageshack.us/photo/my-images...110031525.jpg/
sandmanoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioBimbo sono suilla ciclette appena torno 95x10 panca e foto di me bf inestimabile
---------- Post added at 16:56:18 ---------- Previous post was at 16:15:14 ----------
95x10
http://www.youtube.com/watch?v=s3DfhDESr7c
---------- Post added at 17:03:53 ---------- Previous post was at 16:56:18 ----------
http://imageshack.us/photo/my-images...110031525.jpg/
sandmanosoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionico dovresti tenere i piedi a terra, sfrutteresti meglio il leg drive e sicuramente alzeresti di più
Commenta
-
-
notevoli i 95x10 nico... bravo
per le distensioni mb sulle spalle, quanto era il carico? il rom è un tantino parziale, sarebbe meglio se riuscissi a scendere leggermente di più magari evitando anche di sbattere i pesi in fase di chiusura.Last edited by Conan le Barbare; 03-10-2011, 19:07:14.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionotevoli i 95x10 nico... bravo
per le distensioni mb sulle spalle, quanto era il carico? il rom è un tantino parziale, sarebbe meglio se riuscissi a scendere leggermente di più magari evitando anche di sbattere i pesi in fase di chiusura.
Commenta
-
-
altezza e peso? cmq si con i componibili nn è il max per la sicurezza anche x questo ti consiglio di nn sbatterli perchè si possono allenatre senza rendersene conto... cmq 38kg è un ottimo peso, di sicuro calando un poco riesci a fare trnaquillamente allo stesso range un rom completo...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioaltezza e peso? cmq si con i componibili nn è il max per la sicurezza anche x questo ti consiglio di nn sbatterli perchè si possono allenatre senza rendersene conto... cmq 38kg è un ottimo peso, di sicuro calando un poco riesci a fare trnaquillamente allo stesso range un rom completo...
---------- Post added at 19:11:05 ---------- Previous post was at 19:06:51 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioaltezza e peso? cmq si con i componibili nn è il max per la sicurezza anche x questo ti consiglio di nn sbatterli perchè si possono allenatre senza rendersene conto... cmq 38kg è un ottimo peso, di sicuro calando un poco riesci a fare trnaquillamente allo stesso range un rom completo...
Ti ringrazio per le parole sei sempre molto pacato e intelligente, diversamente mi scocciano un Po i commenti di chi ha 20 anni si allena da 3 mesi e viene a fare il guru e a darmi del chiacchierone, a me che sono forse l'unico che non ha mai e poi mai mentito su niente, e lo ripeto per questi geni, ho ripreso ad allenarmi il 20 di giugno garage con 2 manubri una panca e un bilancere ez, era dal gennaio 2010 che non vedevo un peso, ad oggi sono 5 settimane che mi riallineo in palestra, per il resto fate un Po voi.
Commenta
-
-
complimenti,soprattutto per aver postato carichi e subito video con esecuzioni a testimonianza.Considerato che hai ripreso da poco,i margini sono molto ampi.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodal video sembravi molto + secco rispetto alla foto postata.. cmq esecuzione o no sfido solo ad alzarli sulla testa 38kg. io x esempio cn 38kg ci faccio a stento 6rip di panca piana (spotter dietro sia chiaro)
Commenta
-
Commenta