To matttyyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Ottimo esercizio per i tricipiti
    Come mai dici cosi free91?

---------- Post added at 13:41:17 ---------- Previous post was at 13:30:30 ----------

Mi fa piacere vedere che i commenti provengano prevalentemente da fatiscenti guru classe 1991, analizzando l'ultimo commento mi sento di dire che se l'esercizio dovesse riguardare il tricipite ( che se non ricordo male) è l'estensore del braccio, probabilmente, il manubrio cadrebbe all'esterno delle spalle, piuttosto mi sembra palese che nel momento in cui il deltoide spinge, il tricipite stabilizza il peso sull'articolazione come giusto che sia.
    Io capisco che il peso non sia proprio in pesetto in quanto è il mio attuale Max per il lento ma da qui a dirmi che l'esecuzione è "inutile" perchè non utilizzo gli ultimi due cm di escursione articolare, mi sembra ridicolo.
    Sono aiutato a mettermi in gioco per cui sabato lo rifarò con l'esecuzione che i vostri istruttori coni di primo livello vi hanno insegnato e vediamo cosa cambia, nel contempo se quelli che hanno snobbato con sarcasmo la mia esecuzione volessero iniziare ad impugnare due manubri da 38 e portarlo sopra la testa ma se volete anche da usare in inclinata, ne sarei felice.

---------- Post added at 13:43:05 ---------- Previous post was at 13:41:17 ----------

Farebbe altresì piacere sentire i pareri sull esecuzione di Ron e jay

Commenta

• Free91
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 2446
      • 239
      • 164
      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Come mai dici cosi free91?

---------- Post added at 13:41:17 ---------- Previous post was at 13:30:30 ----------

Mi fa piacere vedere che i commenti provengano prevalentemente da fatiscenti guru classe 1991, analizzando l'ultimo commento mi sento di dire che se l'esercizio dovesse riguardare il tricipite ( che se non ricordo male) è l'estensore del braccio, probabilmente, il manubrio cadrebbe all'esterno delle spalle, piuttosto mi sembra palese che nel momento in cui il deltoide spinge, il tricipite stabilizza il peso sull'articolazione come giusto che sia.
      Io capisco che il peso non sia proprio in pesetto in quanto è il mio attuale Max per il lento ma da qui a dirmi che l'esecuzione è "inutile" perchè non utilizzo gli ultimi due cm di escursione articolare, mi sembra ridicolo.
      Sono aiutato a mettermi in gioco per cui sabato lo rifarò con l'esecuzione che i vostri istruttori coni di primo livello vi hanno insegnato e vediamo cosa cambia, nel contempo se quelli che hanno snobbato con sarcasmo la mia esecuzione volessero iniziare ad impugnare due manubri da 38 e portarlo sopra la testa ma se volete anche da usare in inclinata, ne sarei felice.

---------- Post added at 13:43:05 ---------- Previous post was at 13:41:17 ----------

Farebbe altresì piacere sentire i pareri sull esecuzione di Ron e jay
      Vedo che sei molto modesto a paragonarti a jay e cutler...

Ma se senti il deltoide bruciare allora sei ok bro!Continua cosi!
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Send PM

Vedo che sei molto modesto a paragonarti a jay e cutler...

Ma se senti il deltoide bruciare allora sei ok bro!Continua cosi!
        Bhe se tutta la critica finisce qui non aggiungo altro, grazie per la dritta, stasera mi accerterò che ogni muscolo che alleno bruci per bene.
        Hai fatto una critica e ti ho chiesto di argomentarla, non mi paragono a jay e Ron semplicemente non mi sembra che la mia esecuzione si discosti di molto dalla loro, quindi se non sai supportare le critiche che esponi, risparmiatele e fai piu bella figura.
        Dovrei prendere spunto da sailor moon?

Commenta

• autolesionista
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 123
          • 17
          • 62
          • Send PM

bel carico nico. non si discute la forza. alzare 36 non è mai facile. (io per portare i manubri da 22 in posizione quasi ci lascio le braccia)
          l'esecuzione potrebbe essere migliore, ma in ogni caso è un grande sforzo

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ma quanti kg sono?
            38

Commenta

• andrea3485
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 2103
              • 244
              • 182
              • Verona!!!!!!
              • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

.
              sigpic

Commenta

• Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

Bhe se tutta la critica finisce qui non aggiungo altro, grazie per la dritta, stasera mi accerterò che ogni muscolo che alleno bruci per bene.
                Hai fatto una critica e ti ho chiesto di argomentarla, non mi paragono a jay e Ron semplicemente non mi sembra che la mia esecuzione si discosti di molto dalla loro, quindi se non sai supportare le critiche che esponi, risparmiatele e fai piu bella figura.
                Dovrei prendere spunto da sailor moon?
                Se vuoi far lavorare l ego la tua esecuzione va benissimo.
                Ma se vuoi far lavorare i deltoidi l esecuzione migliore imho è la classica andando a sfiorare la spalle.

Jay e ronnie lasciali li dove stanno, sono campioni e come tali si possono permettere determinate cose.
                sigpic

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggio
                  bel carico nico. non si discute la forza. alzare 36 non è mai facile. (io per portare i manubri da 22 in posizione quasi ci lascio le braccia)
                  l'esecuzione potrebbe essere migliore, ma in ogni caso è un grande sforzo
                  Portarlo in posizione penso sia lo sforzo piu grande, sul fatto che l'esecuzione potrebbe essere migliore non ne discuto, discuto solo del fatto che non sono i 5 gradi di range in meno a compromettere un lento facendolo diventare un "esercizio per i tricipiti", per questo ho preso come riferimento 2 pro a caso, perche per me i miei 38 kg equivalgono ai loro 70 e volevo solo dimostrare che l'utilizzo di un peso comunque notevole su uno degli esercizi piu delicati, probabilmente compromette quei 5 gradi di escursione articolare.
                  Ma qui quel che appare è che basti dare aria alla bocca per essere guru e non parlo certo di socio te e cavallo.
                  Ho capito molto bene cosa intendeva socio, che da come negli anni ha fatto capire, si allena a regola d'arte prediligendo la precisione e l'esecuzione da manuale e non i carichi, ho capito anche cavallo ma si entrerebbe in competenze che non ho, molto semplicemente non lo condivido, e credo che socio abbia avuto modo di vedere i miei ex compagni di merende allenarsi, almeno zanna.

---------- Post added at 14:05:03 ---------- Previous post was at 14:03:01 ----------

Se vuoi far lavorare l ego la tua esecuzione va benissimo.
                  Ma se vuoi far lavorare i deltoidi l esecuzione migliore imho è la classica andando a sfiorare la spalle.

Jay e ronnie lasciali li dove stanno, sono campioni e come tali si possono permettere determinate cose.
                  Critica migliorata, ora dimmi perche loro possono e io no? Perche sono piu grossi?

Commenta

• vincenzopalermo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1216
                    • 129
                    • 272
                    • Palermo
                    • Send PM

Rispondo seriamente.....

Sono 38 kg e il peso è di tutto rispetto. Non è per fare i ghandi ma questa esecuzione a mio parere non và. Se vediamo uno squat super carico di mezzo rom cosa facciamo ? lo critichiamo giusto? bene, con il lento è uguale.
                    Secondo me quel peso lo tieni anche a rom completo perchè salgono su bene. quindi il problema e la critica non sussistono. posta il video(se vuoi) con rom completo e tappi la bocca a tutti.

p.s= sei un bel fighetto.
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      Penso che tu abbia postato il video piu sbagliato possibile guardalo bene e poi ne discutiamo.

---------- Post added at 14:08:48 ---------- Previous post was at 14:06:35 ----------

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                      Rispondo seriamente.....

Sono 38 kg e il peso è di tutto rispetto. Non è per fare i ghandi ma questa esecuzione a mio parere non và. Se vediamo uno squat super carico di mezzo rom cosa facciamo ? lo critichiamo giusto? bene, con il lento è uguale.
                      Secondo me quel peso lo tieni anche a rom completo perchè salgono su bene. quindi il problema e la critica non sussistono. posta il video(se vuoi) con rom completo e tappi la bocca a tutti.

p.s= sei un bel fighetto.
                      Altra critica intelligente, sabato ho promesso di riprovarci, probabilmente hai ragione con uno spotter dietro avrei avuto meno paura di utilizzare quell'escursione in piu per essere free91 approved, sicuramente ci saranno da sacrificare 1 o 2 reps ma ci riprovo molto volentieri, sono in low carb da 10 giorni ma per sabato ricarico cosi non rischio figure barbine

Commenta

• Free91
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 2446
                        • 239
                        • 164
                        • Send PM

Portarlo in posizione penso sia lo sforzo piu grande, sul fatto che l'esecuzione potrebbe essere migliore non ne discuto, discuto solo del fatto che non sono i 5 gradi di range in meno a compromettere un lento facendolo diventare un "esercizio per i tricipiti", per questo ho preso come riferimento 2 pro a caso, perche per me i miei 38 kg equivalgono ai loro 70 e volevo solo dimostrare che l'utilizzo di un peso comunque notevole su uno degli esercizi piu delicati, probabilmente compromette quei 5 gradi di escursione articolare.
                        Ma qui quel che appare è che basti dare aria alla bocca per essere guru e non parlo certo di socio te e cavallo.
                        Ho capito molto bene cosa intendeva socio, che da come negli anni ha fatto capire, si allena a regola d'arte prediligendo la precisione e l'esecuzione da manuale e non i carichi, ho capito anche cavallo ma si entrerebbe in competenze che non ho, molto semplicemente non lo condivido, e credo che socio abbia avuto modo di vedere i miei ex compagni di merende allenarsi, almeno zanna.

---------- Post added at 14:05:03 ---------- Previous post was at 14:03:01 ----------

Critica migliorata, ora dimmi perche loro possono e io no? Perche sono piu grossi?
                        Genetica?Anni e anni di allenamento?Devo andare oltre il regolamento e aggiungere altro?

Non arrivi nemmeno alle orecchie nella tua esecuzione prova a farla completa e cali di almeno 5 kg per parte (se non di piu).

Poi se mi consideri un ghandi qualsiasi ok postami un tuo video con 260 di stacco e me ne sto zitto
                        sigpic

Commenta

• autolesionista
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 123
                          • 17
                          • 62
                          • Send PM

Portarlo in posizione penso sia lo sforzo piu grande, sul fatto che l'esecuzione potrebbe essere migliore non ne discuto, discuto solo del fatto che non sono i 5 gradi di range in meno a compromettere un lento facendolo diventare un "esercizio per i tricipiti"
                          perfetto bro. grande stima soprattutto perchè torni da 2 mesi di stop (mi pare di aver capito)

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Send PM

Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggio
                            perfetto bro. grande stima soprattutto perchè torni da 2 mesi di stop (mi pare di aver capito)
                            2 anni

---------- Post added at 14:21:47 ---------- Previous post was at 14:19:16 ----------

Genetica?Anni e anni di allenamento?Devo andare oltre il regolamento e aggiungere altro?

Non arrivi nemmeno alle orecchie nella tua esecuzione prova a farla completa e cali di almeno 5 kg per parte (se non di piu).

Poi se mi consideri un ghandi qualsiasi ok postami un tuo video con 260 di stacco e me ne sto zitto
                            Va bene dai con questo è tutto chiaro.... Quando mi allenerò da tanto e saro grosso come Ron potrò anche io, 260 di stacco mo' ma forse ho un video del 2006 dove facevo 165 per 8 ma poi stacchi non li ho mai piu fatti, tra mezz'ora vado in pale e provo a fare video di panca 95 per 8 / 10 chiaro che metto 4 forati sul petto per farmi da fermo non vorrei sfruttare tutto il rom

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

2 anni

---------- Post added at 14:21:47 ---------- Previous post was at 14:19:16 ----------

Va bene dai con questo è tutto chiaro.... Quando mi allenerò da tanto e saro grosso come Ron potrò anche io, 260 di stacco mo' ma forse ho un video del 2006 dove facevo 165 per 8 ma poi stacchi non li ho mai piu fatti, tra mezz'ora vado in pale e provo a fare video di panca 95 per 8 / 10 chiaro che metto 4 forati sul petto per farmi da fermo non vorrei sfruttare tutto il rom
                              Occhio a non farti male. Ah e la panca fermala 30cm prima del petto cosi lavora benissimo!
                              sigpic

Commenta

• niconico
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 1670
                                • 329
                                • 220
                                • Send PM

Occhio a non farti male. Ah e la panca fermala 30cm prima del petto cosi lavora benissimo!
                                Ti ho appena detto che metto sotto i forati sul petto bimbo, l'importante è sembrare poi forte di te

Commenta

Working...
                                X