Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:41:17 ---------- Previous post was at 13:30:30 ----------
Mi fa piacere vedere che i commenti provengano prevalentemente da fatiscenti guru classe 1991, analizzando l'ultimo commento mi sento di dire che se l'esercizio dovesse riguardare il tricipite ( che se non ricordo male) è l'estensore del braccio, probabilmente, il manubrio cadrebbe all'esterno delle spalle, piuttosto mi sembra palese che nel momento in cui il deltoide spinge, il tricipite stabilizza il peso sull'articolazione come giusto che sia.
Io capisco che il peso non sia proprio in pesetto in quanto è il mio attuale Max per il lento ma da qui a dirmi che l'esecuzione è "inutile" perchè non utilizzo gli ultimi due cm di escursione articolare, mi sembra ridicolo.
Sono aiutato a mettermi in gioco per cui sabato lo rifarò con l'esecuzione che i vostri istruttori coni di primo livello vi hanno insegnato e vediamo cosa cambia, nel contempo se quelli che hanno snobbato con sarcasmo la mia esecuzione volessero iniziare ad impugnare due manubri da 38 e portarlo sopra la testa ma se volete anche da usare in inclinata, ne sarei felice.
---------- Post added at 13:43:05 ---------- Previous post was at 13:41:17 ----------
Farebbe altresì piacere sentire i pareri sull esecuzione di Ron e jay
Commenta