Un prima e dopo - 9 mesi di allenamento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aleksey80
    Bodyweb Advanced

• Apr 2011
    • 56
    • 5
    • 2
    • Send PM

Un prima e dopo - 9 mesi di allenamento.

Salve ragazzi, vi posto un mio "prima e dopo". Il primo scatto risale all'agosto 2010 il secondo a oggi. Non sono proprio in posa ma vabè, ho cercato di mettermi nella stessa posizione. Era giusto per avere un vostro parere sulla condizione raggiunta, visto che lavoro in home gym non posso avere un "confronto". Ovviamente sono consapevole di essere appena agli inizi del percorso.
    Qualche dato: anzianità di allenamento pesi: 9 mesi. Anni 31 Peso 67 Carichi serie allenanti: Panca piana BW 1,1; Stacco da terra BW 1,3; Squat BW 1,2
    BF 15% Braccio 37 Addome 85 Petto 104 Femorale 54

Come tipologia di allenamento adesso seguo il 5x5 Bill Starr. Credo di avervi detto tutto. [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

.

Ecco qua.
    I'm the Master of my fate: I'm the Captain of my soul.
  • toky83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 131
    • 9
    • 0
    • Send PM

qualcosina si vede ma poca roba cambiamento piu evidente i capelli...:-) penso che in 9 mesi si poteva fare qualcosina di piu, ma non sapendo come ti alleni e se segui una buona dieta ti consiglio di postare tutto nella apposita sezioni, cosi da vedere se è possibile aggiustare qualcosa per far si che i mioglioramenti quando metterai le foto tra altri 9 mesi siano piu evidenti...costanza e impegno fanno la differeza

Commenta

• Aleksey80
      Bodyweb Advanced

• Apr 2011
      • 56
      • 5
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
      qualcosina si vede ma poca roba cambiamento piu evidente i capelli...:-) penso che in 9 mesi si poteva fare qualcosina di piu, ma non sapendo come ti alleni e se segui una buona dieta ti consiglio di postare tutto nella apposita sezioni, cosi da vedere se è possibile aggiustare qualcosa per far si che i mioglioramenti quando metterai le foto tra altri 9 mesi siano piu evidenti...costanza e impegno fanno la differeza
      Anzitutto grazie per la risposta. Magari metterò foto migliori, in questa si vede davvero poco e alla fine per misure e carichi non son messo così male. Mi rendo conto che si poteva osare di più, certo. C'è da dire che è un risultato completamente self-made (ho una patologia molto grave per cui nessun PT sano di mente rischierebbe mai di allenarmi). E considera che vengo da anni e anni di sedentarità, ero arrivato a pesare 85 kg per 1.67 pensa te e non avendo ancora una BF% bassissima, ho paura di sporcarmi di nuovo andando in massa e di perdere così quel pò di forma che ho messo. Diciamo che questa la considero una "base" di partenza, almeno adesso si vede che ho "anche" dei muscoli e non sono più un monoblocco di ciccia tipo lavatrice. Costanza e impegno beh...cazzarola quelli ci son tutti, e non puoi proprio immaginare quanto.

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

Originariamente Scritto da Aleksey80 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, vi posto un mio "prima e dopo". Il primo scatto risale all'agosto 2010 il secondo a oggi. Non sono proprio in posa ma vabè, ho cercato di mettermi nella stessa posizione. Era giusto per avere un vostro parere sulla condizione raggiunta, visto che lavoro in home gym non posso avere un "confronto". Ovviamente sono consapevole di essere appena agli inizi del percorso.
        Qualche dato: anzianità di allenamento pesi: 9 mesi. Anni 31 Peso 67 Carichi serie allenanti: Panca piana BW 1,1; Stacco da terra BW 1,3; Squat BW 1,2
        BF 15% Braccio 37 Addome 85 Petto 104 Femorale 54

Come tipologia di allenamento adesso seguo il 5x5 Bill Starr. Credo di avervi detto tutto.
        Immagino tu intenda Vita-Torace-Coscia

Comunque secondo me un cambiamento c'è,anche se le foto sono difficili da giudicare,forse potevi fare qualcosina in più..
        ma si vede che hai lavorato

Commenta

• toky83
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 131
          • 9
          • 0
          • Send PM

capisco quello che vuoi dire cmq bravo prendilo come punto di partenza che tipo ti patologia hai? sempre se ti va di dirlo ovvio

Commenta

• Aleksey80
            Bodyweb Advanced

• Apr 2011
            • 56
            • 5
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
            capisco quello che vuoi dire cmq bravo prendilo come punto di partenza che tipo ti patologia hai? sempre se ti va di dirlo ovvio
            Certo, non ho nessun problema, ho una forma di sclerosi multipla. Proprio averlo scoperto mi ha portato a compiere la scelta di dare una sterzata al fisico, e sopratutto alla testa. Ovviamente sono seguito da un neurologo che conosce la mia situazione, non sono pazzo. E altrettanto ovviamente devo stare particolarmente attento ai segnali che mi invia il mio corpo, ma sto imparando a conoscere i miei limiti quindi...si va avanti per questa strada.

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Immagino tu intenda Vita-Torace-Coscia

Comunque secondo me un cambiamento c'è,anche se le foto sono difficili da giudicare,forse potevi fare qualcosina in più..
              ma si vede che hai lavorato
              ritiro

Non avevo letto della patologia.

Commenta

• ChriS85
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 758
                • 37
                • 77
                • Marche
                • Send PM

Va apprezzato moltissimo il fatto che nonostante tutto hai deciso di allenarti. Vai avanti per questa strada e non fermarti mai, anche perchè qualche miglioramento c'è stato. In bocca al lupo per tutto.

Commenta

• toky83
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 131
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

allora i complimenti sono doppi perchè al posto di buttarti giu hai deciso di reagire e provare a migliorare il tuo fisico poi oltre quello penso che nel tuo caso sia piu inportante l'allenamento in se che i risultati. :-)

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Bravissimo! Continua così...
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Brock
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 747
                      • 30
                      • 55
                      • Napoli
                      • Send PM

Considerando tutto, il cambiamento c'è stato ed è anche evidente! Complimenti! +1rep

Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

Commenta

• Aleksey80
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2011
                        • 56
                        • 5
                        • 2
                        • Send PM

Grazie per i complimenti ragazzi. appena posso caricherò delle foto migliori per darvi (e darmi) la possibilità di avere una valutazione obiettiva. Comunque sia, io non mi sento diverso. Io la vedo solo come una motivazione in più nient'altro, se devo dimostrare qualcosa a qualcuno è anzitutto a me stesso.

Commenta

Working...
                        X