Cardiopower al Natural Mr.Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

ah....scusa,mi ero dimenticato di farti i miei piu' sinceri comlimenti!...davvero!

Commenta

• cardiopower
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 586
      • 1
      • 0
      • Mantova
      • Send PM

Si, probabilmente sarei troppo piccolo per una gara altezza peso d' elite ( nabba-ifbb ), ma conta, caro Potenza, che sono al primo anno di agonismo, posso ancora molto migliorare non credi ?
      E se anche non migliorassi molto in termini di massa, non importa, le gare a me servono comunque solo per avere un grosso incentivo a migliorarmi.
      Pero' non venirmi a dire, o Potenza, che sono tutti natural ai gran Prix Nabba o agli interregionali Ifbb, ci sono passato anch'io ( nella categoria altezza peso - 2Kg della nabba ) ed ho scambiato 4 chiacchere con gli altri partecipanti.
      Inoltre, ogni anno a Bari, a fine Giugno, si tiene il Natural Mr:Italia, ( Natural Mr.Italia per modo di dire ), mentre la gara che dici tu non si fa piu'.

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originally posted by cardiopower
        Si, probabilmente sarei troppo piccolo per una gara altezza peso d' elite ( nabba-ifbb ), ma conta, caro Potenza, che sono al primo anno di agonismo, posso ancora molto migliorare non credi ?
        E se anche non migliorassi molto in termini di massa, non importa, le gare a me servono comunque solo per avere un grosso incentivo a migliorarmi.
        Pero' non venirmi a dire, o Potenza, che sono tutti natural ai gran Prix Nabba o agli interregionali Ifbb, ci sono passato anch'io ( nella categoria altezza peso - 2Kg della nabba ) ed ho scambiato 4 chiacchere con gli altri partecipanti.
        Inoltre, ogni anno a Bari, a fine Giugno, si tiene il Natural Mr:Italia, ( Natural Mr.Italia per modo di dire ), mentre la gara che dici tu non si fa piu'.
        scusa non volevo offenderti...
        in effetti io gareggio per il tuo stesso motivo... per essere più motivato ed è vero che i natural che gareggiano sono pochi... molto pochi...
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

pochissimi
          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

Working...
          X