nel guinnes wolrd record uno fece una cosa siile e si bucò la mano...nonostante la protezione...anche se avessi la forza e la tecnica per farlo...preferirei piegare chiavi inglesi e martelli piuttosto!
Conoscete dennis rogers???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggionel guinnes wolrd record uno fece una cosa siile e si bucò la mano...nonostante la protezione...anche se avessi la forza e la tecnica per farlo...preferirei piegare chiavi inglesi e martelli piuttosto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquindi argor,se si tratta solo di fisica,puoi fare lo stesso tu,e postarci il video qui su bodyweb....
---------- Post added at 00:48:07 ---------- Previous post was at 00:44:27 ----------
ti ripeto, sto ragionando da tecnico progettista è il mio lavoro, gavetta ne ho fatta in passato ho lavorato con i materiali in officina, sono stato carpentiere, meccanico, tornitore ecc, cazzate penso di non dirne proprio totalmente, almeno spero
Commenta
-
-
Sarà questione di tecnica, ma io una chiave inglese non la riesco proprio a piegare...non ho mai provato, ci scommetto le palle di non riuscirci pur avendo una discreta forza nelle mani.Last edited by Paul_Anderson; 25-09-2011, 11:42:56.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
son giochi di leve. è innegable che abbiano forza, ma son fenomeni da baraccone che sfruttano determinate tecniche per far credere che sia tutto frutto della loro forza pura. piega il martello poggiandolo sull'attaccatura alta del femore. non lo piega mica a mani nude senza appoggi.
Commenta
-
-
anche il trattenere 2 aerei in partenza è un gioco di leve?....bo,io sinceramente non credo....che utilizzi una determinata tecnica e dei determinati appoggi è ovvio,ma lo è pure il fatto che non è roba da tutti,altrimenti,anche io,e anche qualsiasi altro utente di bodyweb potremo postare i nostri video e fare quelle tutto ciò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioanche il trattenere 2 aerei in partenza è un gioco di leve?....bo,io sinceramente non credo....che utilizzi una determinata tecnica e dei determinati appoggi è ovvio,ma lo è pure il fatto che non è roba da tutti,altrimenti,anche io,e anche qualsiasi altro utente di bodyweb potremo postare i nostri video e fare quelle tutto ciò...
come chi si infila una spada in gola. non tutti sanno farlo, non tutti hanno il coraggio e la tecnica, ma farsi scendere in gola 60 cm di spada è fisicamente fattibile da tutti. pericoloso ma fattibile, alza la testa, rende tutto il tratto esofageo rettilineo facilitando la discesa. basterebbe un movimento incosulto per uccidersi. ma non ha fatto nulla di fantascentifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiosi va bhe...bruno hahahaha!!! cmq non è che dico che sia fake il roger...però boh...se lo vedessi tirare un camion come marius allora non avrei nulla da dire...c'è qualche video dove alza o tira roba pesante?
---------- Post added at 22:15:23 ---------- Previous post was at 22:08:54 ----------
io penso proprio che non ci siano trucchi, anche perchè in una puntata di stan lee's superhumans avevano testato quanta forza bisogna applicare per piegare a 90° una chiave inglese dello stesso tipo di quelle usate da dennis...e hanno dovuto attacare 227kg, mica briciole!!!!!
---------- Post added at 22:16:05 ---------- Previous post was at 22:15:23 ----------
ecco il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggionon so se lo sai, ma a marius hanno tolto tutti i titoli perchè beccato con sostanze non consentite....
---------- Post added at 22:15:23 ---------- Previous post was at 22:08:54 ----------
io penso proprio che non ci siano trucchi, anche perchè in una puntata di stan lee's superhumans avevano testato quanta forza bisogna applicare per piegare a 90° una chiave inglese dello stesso tipo di quelle usate da dennis...e hanno dovuto attacare 227kg, mica briciole!!!!!
---------- Post added at 22:16:05 ---------- Previous post was at 22:15:23 ----------
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=hYdBe...37BEA8CD9CA13C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggionon so se lo sai, ma a marius hanno tolto tutti i titoli perchè beccato con sostanze non consentite....
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=hYdBe...37BEA8CD9CA13C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto... e visto che lui riesce a fare tutto questo e gli altri no... è un grandeOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta