Conoscete dennis rogers???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

nel guinnes wolrd record uno fece una cosa siile e si bucò la mano...nonostante la protezione...anche se avessi la forza e la tecnica per farlo...preferirei piegare chiavi inglesi e martelli piuttosto!

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
      nel guinnes wolrd record uno fece una cosa siile e si bucò la mano...nonostante la protezione...anche se avessi la forza e la tecnica per farlo...preferirei piegare chiavi inglesi e martelli piuttosto!
      vedi...il martello che piega poi si vede che è di scarsa qualità, sarà sicuramente con anima interna in zama successivamente rivestito di cromo vanadio, diversamente da uno di alta qualità forgiato, tipo beta o stanley , te lo dico perchè me ne sono passati per le mani parecchi, volevo ricordare che anche David Copperfield faceva sparire gli elefanti, ah li non si trattava di illusione ma di pura magia

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

quindi argor,se si tratta solo di fisica,puoi fare lo stesso tu,e postarci il video qui su bodyweb....

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          quindi argor,se si tratta solo di fisica,puoi fare lo stesso tu,e postarci il video qui su bodyweb....
          ascolta nessuno mette in dubbio la forza del tizio in "questione" , ma molte cose non possono essere fatte senza testa, vedi chiodo, vedi martello di scarsa qualità, vedi pentola sottile di quelle del discount, poi la buffonata delle catene che si sbriciolano,dai insomma se si conoscono un minimo le caratteristiche dei metalli non si può scappare che alcune cose siano assurde, essere forte è forte su questo non ci piove e non ti nascondo che vorrei provare a simulare la penetrazione del chiodo con la mano giusto per capire bene le dinamiche

---------- Post added at 00:48:07 ---------- Previous post was at 00:44:27 ----------

ti ripeto, sto ragionando da tecnico progettista è il mio lavoro, gavetta ne ho fatta in passato ho lavorato con i materiali in officina, sono stato carpentiere, meccanico, tornitore ecc, cazzate penso di non dirne proprio totalmente, almeno spero

Commenta

• sociopatico
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 1190
            • 49
            • 90
            • Send PM

argor sappi che se metti il video ti reppo!!!!

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Sarà questione di tecnica, ma io una chiave inglese non la riesco proprio a piegare...non ho mai provato, ci scommetto le palle di non riuscirci pur avendo una discreta forza nelle mani.
              Last edited by Paul_Anderson; 25-09-2011, 11:42:56.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

son giochi di leve. è innegable che abbiano forza, ma son fenomeni da baraccone che sfruttano determinate tecniche per far credere che sia tutto frutto della loro forza pura. piega il martello poggiandolo sull'attaccatura alta del femore. non lo piega mica a mani nude senza appoggi.

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

anche il trattenere 2 aerei in partenza è un gioco di leve?....bo,io sinceramente non credo....che utilizzi una determinata tecnica e dei determinati appoggi è ovvio,ma lo è pure il fatto che non è roba da tutti,altrimenti,anche io,e anche qualsiasi altro utente di bodyweb potremo postare i nostri video e fare quelle tutto ciò...

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    anche il trattenere 2 aerei in partenza è un gioco di leve?....bo,io sinceramente non credo....che utilizzi una determinata tecnica e dei determinati appoggi è ovvio,ma lo è pure il fatto che non è roba da tutti,altrimenti,anche io,e anche qualsiasi altro utente di bodyweb potremo postare i nostri video e fare quelle tutto ciò...
                    ovvio che per fare il fenomeno da baraccone si debba avere sotto una determinata destrezza non comune, ma c'è sempre il "trucco" per rendere la cosa ancor più scenica.
                    come chi si infila una spada in gola. non tutti sanno farlo, non tutti hanno il coraggio e la tecnica, ma farsi scendere in gola 60 cm di spada è fisicamente fattibile da tutti. pericoloso ma fattibile, alza la testa, rende tutto il tratto esofageo rettilineo facilitando la discesa. basterebbe un movimento incosulto per uccidersi. ma non ha fatto nulla di fantascentifico

Commenta

• Stryke
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 74
                      • 1
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                      si va bhe...bruno hahahaha!!! cmq non è che dico che sia fake il roger...però boh...se lo vedessi tirare un camion come marius allora non avrei nulla da dire...c'è qualche video dove alza o tira roba pesante?
                      non so se lo sai, ma a marius hanno tolto tutti i titoli perchè beccato con sostanze non consentite....

---------- Post added at 22:15:23 ---------- Previous post was at 22:08:54 ----------

io penso proprio che non ci siano trucchi, anche perchè in una puntata di stan lee's superhumans avevano testato quanta forza bisogna applicare per piegare a 90° una chiave inglese dello stesso tipo di quelle usate da dennis...e hanno dovuto attacare 227kg, mica briciole!!!!!

---------- Post added at 22:16:05 ---------- Previous post was at 22:15:23 ----------

ecco il video
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• sociopatico
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 1190
                        • 49
                        • 90
                        • Send PM

volevo dirlo io..alla fine l'ha detto phoenixxx...

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggio
                          non so se lo sai, ma a marius hanno tolto tutti i titoli perchè beccato con sostanze non consentite....

---------- Post added at 22:15:23 ---------- Previous post was at 22:08:54 ----------

io penso proprio che non ci siano trucchi, anche perchè in una puntata di stan lee's superhumans avevano testato quanta forza bisogna applicare per piegare a 90° una chiave inglese dello stesso tipo di quelle usate da dennis...e hanno dovuto attacare 227kg, mica briciole!!!!!

---------- Post added at 22:16:05 ---------- Previous post was at 22:15:23 ----------

ecco il video
                          http://www.youtube.com/watch?v=hYdBe...37BEA8CD9CA13C
                          domani con il programma di calcolo che ho a lavoro sulla resistenza dei materiali metto le caratteristiche della chiave inglese, sono proprio curioso di vedere con quale peso arriva allo snervamento

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggio

ecco il video
                            http://www.youtube.com/watch?v=hYdBe...37BEA8CD9CA13C
                            non bisogna vedere il solo mero numeretto. 227 kg dice tutto come non dice nulla. è la leva che conta. poi lo ripeto. non sto dicendo che questa gente usi esclusivamente qualche "trucchetto" fisico/statico/dinamico, ma che unendo una grande forza al gioco di leve si ottengono risultati che fanno pensare alla performance di un superman.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

esatto... e visto che lui riesce a fare tutto questo e gli altri no... è un grande

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • ...in via Zarah a Milanoh...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                esatto... e visto che lui riesce a fare tutto questo e gli altri no... è un grande
                                Appunto, tutto qua
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
                                X