i miei complimenti, in pochi hanno la tua costanza. Continua così!
Prime foto comparative prima-dopo
Collapse
X
-
Grazie mille ancora a tutti...tutte queste risposte mi serviranno domani in palestra per darmi la carica!!
Mi è venuta una mezza idea di aprire pure io il mio diario, ho davanti a me tutto l'inverno per mettere massa ma ho bisogno dei vostri consigli per lavorare bene, sia sulla scheda che sulla dieta!!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioi complimenti li meriti tutti... sei un'altra persona...ottimo
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiocomplimenti,per curiosità quanto cardio facevi?
il primo mese niente pesi: cyclette 10min, tapis roulant 15/20 min ed ellittico altri 15 min + addominali.Considera che le prime volte, arrivando da attività fisica pari a zero, non riuscivo a correre per più di 15 secondi consecutivamente.
il secondo e il terzo mese ho fatto solo corsa (25/30min) + pesi (scheda per tonificazione fatta dalla palestra).
il tutto sempre 3 volte a settimana.
Così facendo ho perso i famosi 6,5kg, purtroppo la dieta che seguivo non era delle migliori e quindi avrei potuto perdere più grasso, infatti ora cmq un po' di panza m'è rimasta.Confido nella prossima ipocalorica, dopo l'inverno.
Commenta
-
-
Grazie! Ho visto il tuo video, che lievito hai usato per diventare così? :-D Soprattutto i primi mesi, dove si nota di più la differenza, fa davvero impressione il cambiamento!
comunque... grazie per i complimenti.. ma tu hai fatto un lavoro sicuramente più duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho uno zio che fa le pizze... ciao zio alfonso
comunque... grazie per i complimenti.. ma tu hai fatto un lavoro sicuramente più duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiodai dai adesso si punta a crescere in bocca al lupoOriginariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioHai completamente stravolto la tua forma fisica, complimenti.
adesso che arriva l'inverno dacci sotto con i pesi e dieta e segui i consigli su questo forum e vedrai che altri risultati non tarderanno ad arrivare.
Prima di tutto vorrei mettere giù una scheda nuova e sistemare la dieta, appena ho un attimo di tempo apro i post nelle sezioni giuste per discuterne con voi
Commenta
-
Commenta