Buonasera a tutti, in cerca di motivazione per andare avanti non ho trovato di meglio da fare che confrontare le foto col mio "prima" e postarle qui, dandole in pasto al vostro giudizio. Mi sto appassionando molto al "lavoro" che sto facendo su di me ma ci sono giorni in cui penso che mi sto sbattendo per niente..o che cmq più di tanto non potrò crescere.L'obiettivo principale è piacermi....poi, in futuro e se "Mamma" vuole, aumentare i volumi.
Ho iniziato ad andare in palestra a Gennaio 2011 dopo 10 anni di ozio totale, per 3 mesi ho fatto solo esercizi aerobici e dieta perdendo 6/7kg. Per problemi fisici ho potuto iniziare a fare massa "seriamente" solo da metà Giugno adeguando dieta ed esercizi grazie ai consigli/articoli letti su questo forum.
Sono alto 175cm e ho 32 anni
Peso iniziale 72kg, peso finale:72kg
ps: scusate lo sfondo con il cesso
Ho iniziato ad andare in palestra a Gennaio 2011 dopo 10 anni di ozio totale, per 3 mesi ho fatto solo esercizi aerobici e dieta perdendo 6/7kg. Per problemi fisici ho potuto iniziare a fare massa "seriamente" solo da metà Giugno adeguando dieta ed esercizi grazie ai consigli/articoli letti su questo forum.
Sono alto 175cm e ho 32 anni
Peso iniziale 72kg, peso finale:72kg
ps: scusate lo sfondo con il cesso
Commenta