secondo me è un genio...oltre che avere un gran fisico è anche uno showman a me piace molto
Zack Khan's Road to Recovery
Collapse
X
-
imho non è normale.. ah ah ahil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ho cercato un pò in giro per il web ma non ho trovato nulla a riguardo, anche sul sito ufficiale non dice niente..
---------- Post added 11-11-2011 at 14:16:59 ---------- Previous post was 10-11-2011 at 21:17:56 ----------
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
a me fa morire dal ridere, che personaggio.
Spero che giri bene per lui dopo l'infortunio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiophil heath aveva le clavicole strette e non avrenne mai potuto vincere nulla....jay cutler era largo come un frigorifero,coleman cosa aveva di diverso scusa? la faccia di coleman non mi sembrava di certo l'emblema della bellezza...eppure....questo ragazzo è ancora giovane,ed è immenso....magari non potrà mai vincere un olympia ma diquello che diceva che heat aveva le clavicole strette eri tu!!! certo qualcosa vincerà...e potà piazzarsi bene,anche perchè fa parte di una "razza" che oramai si sta estinguendo,ovvero quella dei freak
Commenta
-
-
mai detta quella frase,era stata detta da qualcun altro e non ricordo chi..nel post di heath io ho solamente detto che il braccio,era grande quanto il suo busto,cosa che mi pare sia chiara a tutti,e che per i MIEI canoni personali non andava bene...e che ho sempre preferito cutler a heath,poi heath ha vinto l'olimpia e sono il primo a dire che era superiore a cutler quest'anno...."lascia stare commenti del genere per favore" lo vai a dire a tua sorella,o magari a qualche tuo amico,dato che tutti abbiamo il diritto di esprimere la nostra opinione,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioColeman non ha vinto mica per il viso, ci tengo a precisarlo.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta