non vincerà un *****
Zack Khan's Road to Recovery
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogiusto matt....sicuramente tu puoi vantare un fisico migliore....mi sa che eri tra quelli che dicevano che nemmeno phil heath avrebbe mai vinto nulla..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
phil heath aveva le clavicole strette e non avrenne mai potuto vincere nulla....jay cutler era largo come un frigorifero,coleman cosa aveva di diverso scusa? la faccia di coleman non mi sembrava di certo l'emblema della bellezza...eppure....questo ragazzo è ancora giovane,ed è immenso....magari non potrà mai vincere un olympia ma di certo qualcosa vincerà...e potà piazzarsi bene,anche perchè fa parte di una "razza" che oramai si sta estinguendo,ovvero quella dei freak
Commenta
-
-
a me sembra riso soffiato anche perchè se non sbaglio dice che assomiglia a mangiare cococops pero non capisco cosè quel liquido che ci mette forse miele o qualche intruglio americano :-) cmq tornato alla discussione mi sembra veramente presuntuoso pensare di sapere se questo atleta vincera o no un olimpya anche perchè ci sono una miriade di fattori in gioco...Last edited by toky83; 03-10-2011, 11:43:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggioa me sembra riso soffiato anche perchè se non sbaglio dice che assomiglia a mangiare cococops pero non capisco cosè quel liquido che ci mette forse miele o qualche intruglio americano :-) cmq tornato alla discussione mi sembra veramente presuntuoso pensare di sapere se questo atleta vincera o no un olimpya anche perchè ci sono una miriade di fattori in gioco...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi, per esempio il viso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioColeman non ha vinto mica per il viso, ci tengo a precisarlo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie gandhi
Commenta
-
Commenta