anch'io uso quella di cuoio..ma mi trovo meglio con il cavo elettrico..
semplicemente i miei allenamenti e i miei obiettivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioplastica dunque? me l'hanno sempre sconsigliata in palestra, ma con il cuoio non ho mai raggiungo velocità del genere!
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioanch'io uso quella di cuoio..ma mi trovo meglio con il cavo elettrico..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioparto il 15 per stoccolma
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Devo andare nella pista d' atletica della mia città e provare uno sprint con qualcuno che prenda il tempo. Sono curioso di vedere cosa riesco a combinare sui 100 metri.
Avevo provato da solo ma è impossibile e in tratti leggermente in pendenza.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocomplimenti sinceri spero che almeno non sappia nuotare
ps. che corda usi? cuoio? nylon? quale consigli?
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobuddy lee si vede dai manici.....ma sui doppi ci deve lavorare....ahahahah
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioanch'io uso quella di cuoio..ma mi trovo meglio con il cavo elettrico..
---------- Post added at 17:08:48 ---------- Previous post was at 17:03:08 ----------
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiomi son visto il video. Cazz nei 100 metri mi hai impressionato... ! grandissimi i tuoi amici che si prestano ad esser usati come pesi ahaha
grandissimo atleta cavallo, nient'altro da dire.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ciao, innanzitutto complimenti per il video, davvero eccezionale. Poi volevo farti una domanda, nell'intro del video spieghi che il tuo obiettivo è raggiungere il miglior equilibrio consentito tra forza, resistenza e velocità.. la mia domanda è questa, dopo tutti questi anni di allenamento pensi di esserci riuscito? e se non ci sei ancora arrivato, ti sei fatto un'idea del tuo "triangolo", cioè qual è ancora la tua capacità più sviluppata? so che è difficile da dire perchè sono tutte e 3 in stretta correlazione ma conoscendo il tuo corpo e la risposta agli allenamenti pensavo potessi levarmi questa curiosità
ps: scusa se l'hai gia scritto da qualche altra parte o nel post iniziale ma non ho avuto tempo e l'ho letto di fretta..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
wow, complimenti cavallo... son sempre stato attratto da questi esercizi, anche per una sana competizione con un amico (che però vince sempre), ma mi son sempre fermato a flessioni e trazioni alla sbarra... bello, mi hai dato spunti nuovi e anche molto voglia di provare qualcosa di diverso... davvero complimenti
Commenta
-
-
Ti vorrei reppare per questo topic ma purtroppo ancora non posso...
il video è qualcosa di fenomenale sia per il tuo livello davvero eccelso sia per i tantissimi spunti che dai a chi lo guarda, me in primis.
Come ben sai il mio approccio all'allenamento è di functional bodybuilding, anche se molti storceranno il naso e diranno che le due cose sono inabbinabili...
C'era chi diceva che un bodybuilder non può essere funzionale, e lì vedi ad esempio un Winklaar con 130-140kg di peso corporeo che ti fa la bandiera ed i backflip durante gli show, e c'era chi diceva chi chi si allena a corpo libero rimane secco, e lì vedi un Cavallo Furioso che al di là di potenza, resistenza, agilità e velocità, sfoggia anche una muscolatura di tutto rispetto.
Profonda stima nei tuoi confronti e grazie ancora per gli spunti che mi/ci dai e la passione che trasmetti in ogni tuo post.
Commenta
-
-
Davvero un grande!!! Tantissimi spunti interessanti, tantissimi esercizi eseguiti con tecnica e armonia invidiabili. Avevo già visto il tuo dragon flag sul tubo tempo fa ed è veramente uno degli esercizi più massacranti e divertenti da eseguire. Che dire...grazie.I'm the Master of my fate: I'm the Captain of my soul.
Commenta
-
-
Se prendiamo coloro che si allenano a corpo libero per eccellenza, i ginnasti, non avranno fisici da BB per ovvie ragioni ma secchi di certo non sono.
---------- Post added at 09:20:59 ---------- Previous post was at 09:19:33 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioC'era chi diceva che un bodybuilder non può essere funzionale, e lì vedi ad esempio un Winklaar con 130-140kg di peso corporeo che ti fa la bandiera ed i backflip durante gli show.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
grande cavallo, davvero un bellissimo video, si vede che non fai sport, ma VIVI di sport. la tua firma è azzeccatissima.
che dire, sei un grandissimo atleta
ps: titolo dell'ultima song? thank's.
Commenta
-
-
veramente complimenti...
hai tuttto: forza,tecnica,resistenza,velocità...non sarei in grado di fare il 2% degli esercizi che proponi nel video!Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioComplimenti...Un atleta completo....
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioin un esercizio tecnico come il muscle up
le Dips le sappiamo fare tutti e non credo qui a nessuno manchi la forza, noto che il punto è proprio la velocità e la forza sviluppata nella trazione; portata la sbarra in zona diaframma (o più giu in caso del fenomeno) il Mu esce, se termino la trazione con la sbarra più in alto diventa solo un inutile accanirsi per montare sulla sbarra come un vermeLast edited by dij; 22-09-2011, 12:40:35.
Commenta
-
Commenta