bravo daniele complimenti
semplicemente i miei allenamenti e i miei obiettivi
Collapse
X
-
gustato tutto il video .. hai un livello ottimo in tutto quello che si vede, e gia dai precedenti tuoi video cmq avevo notato a che livelli ti eri assestato, ma in questo "te dico fermate!!"... btw mi sono piaciuti moltossimo i muscle up all'inizio,( ormai li esegui con una fluidità disarmante,manca poco che li fai come hannibal haha ) , la parte delle trazioni in genere, movimenti sempre fluidi e cmq da vera trazione anche quando le fai esplosive toccando praticamente la pancia(!).
Gli l-sit e i dip mi ricordano qualcosa haha
Stupenda la parte di atletica, anche se non ci capisco niente ma i tempi sono ottimi... Ho mantenuto anche io un discreto tempo sui 100m, ogni tanto provo gli scatti insomma tutto ottimo anche la location, lo stadio dei marmi fa sempre un certo effetto!!
cmq ci dobbiamo allenare insieme una volta, lo diciamo da mesi ormai..caxx abitiamo tutti e due a romaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì ma fate delle critiche, per dare pepe alla discussione, che diamine!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahah l'unica cosa che non mi è piaciuta è la colonna sonora alla fine...
Commenta
-
-
a me la musica di rocky , il mio maestro di boxe me la ha fatta odiare (4 anni , 5 giorni a settimana, 2 ore al giorno)
le critiche personalmente noto che lavori molto sulle punte dei piedi ed è una cosa che io cerco sempre di corregere in special modo quando cammini in accosciata con quel ragazzo in salita ed in discesa(movimento proprio della lotta anche se piu esplosivo ) con un po di dimestichezza con i pesi potresti essere un buon crossfitter...ahahah bravo danielesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioscusa cavallo non mi sono spiegato bene, intendevo che se tu fossi alto 191cm ti cimenteresti negli stessi esercizi ?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomamma mia un vero spettacolo. corpo che parla da solo e sprizza forza da ogni dove.
giuro che mi è venuta la pelle d'oca a vedere lo stadio dei marmi.. sto a roma da quasi 3 anni, mi giuro sempre di andarlo a vedere ma poi x una cosa o x un'altra nn ci vado mai.. scenario veramente unico e mozzafiato. hai tt la mia stima e rispetto (riuscissi a fare solo la metà degli esercizi x l'addome sarei gia contento )
piccola richiesta: mica potresti postare i titoli delle canzoni
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobel video, bellissime prestazioni, non è un bber ma è sicuramente un'atleta di livello elevato. Notevoli i 100 metri piani...bravo!
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioComplimenti! Video illuminante! Ottimo lavoro.
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiogustato tutto il video .. hai un livello ottimo in tutto quello che si vede, e gia dai precedenti tuoi video cmq avevo notato a che livelli ti eri assestato, ma in questo "te dico fermate!!"... btw mi sono piaciuti moltossimo i muscle up all'inizio,( ormai li esegui con una fluidità disarmante,manca poco che li fai come hannibal haha ) , la parte delle trazioni in genere, movimenti sempre fluidi e cmq da vera trazione anche quando le fai esplosive toccando praticamente la pancia(!).
Gli l-sit e i dip mi ricordano qualcosa haha
Stupenda la parte di atletica, anche se non ci capisco niente ma i tempi sono ottimi... Ho mantenuto anche io un discreto tempo sui 100m, ogni tanto provo gli scatti insomma tutto ottimo anche la location, lo stadio dei marmi fa sempre un certo effetto!!
cmq ci dobbiamo allenare insieme una volta, lo diciamo da mesi ormai..caxx abitiamo tutti e due a roma
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa me la musica di rocky , il mio maestro di boxe me la ha fatta odiare (4 anni , 5 giorni a settimana, 2 ore al giorno)
le critiche personalmente noto che lavori molto sulle punte dei piedi ed è una cosa che io cerco sempre di corregere in special modo quando cammini in accosciata con quel ragazzo in salita ed in discesa(movimento proprio della lotta anche se piu esplosivo ) con un po di dimestichezza con i pesi potresti essere un buon crossfitter...ahahah bravo danieleLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Complimenti, gran video, invidio la tua versatilità e il fatto di allenarti quanto dove e come ti pare facendo le cose che ti piacciono..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
io ti ritengo molto portato con un ottima base , ma le categorie , almeno da noi , sono 10 e bisognerebbe lavorarle tutte , potresti provare qualche gara e vedere come ti butta , guardati i crossfit games 2011 ci sono molti video su youtube o fb
crossfit si avvicina molto alla tua concezione anche se il fine ultimo è aumentare la capacita complessiva di lavoro, tu tralasciando il lavoro con i pesi (non ho detto annullando ) la avrai sicuramente depauperata favorendo la velocità ad esempio e la resistenza
esempio metti che c'è un wod dove devi fare 21/15/9 stacchi con 120 kg e box jump, sicuramente i box li fai con un filo di sudore e nemmeno e magari perdi un po nello stacco
detto questo basta che questo è il tuo video e sei stato bravissimo , trovati partner piu portati ahhahahahah
era fighissimo vedere che cominciavate tu e altri due e poi restavi solo ahahahah
elimina la musica di rochisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Premetto che il primo post di Sean mi ha fatto tantissima paura .. comunque in primis ti faccio anche io i complimenti, mai vista una persona che si dedica sia alla resistenza sia ai pesi (ghisa o corpo libero) perciò i complimenti si devono per forza di cose raddoppiare.
...e poi io lancio anche la mia domanda.
Per quanto riguarda lo squat al minuto 16.35 si parla di "squat in scarico della colonna"
Sul forum ho trovato sultanto questo:
"-in tutti gli esercizi consentiti lavoro con la colonna in scarico cioè mantenendo le ginocchia più in alto delle anche tipo appoginado i piedi alla rastrelliera nelle varie distensioni,cosi' la sciena si "appiatisce"sulla panca contrastando la tendenza all'iperlodosi che darebbero i piedi appoggiati a terra e il peso si scarica sulla panca e non sulla colonna."
bene, però come funziona questo scarico sullo squat che esegui tu? I pesi sono comunque attaccati alla cintura che si inserisce sulla colonna.... ps. stupendo allenarsi con un ambiente simile però... non è giusto io vedosoltanto le macchine sulla tangenziale per Torino.
ps. se dovessi aprire una discussione in "allenamento" per far chiarezza ditemelo che edito immediatamente togliendo la domanda.Last edited by CesA; 21-09-2011, 00:59:50.Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDopo aver visto il video mi sento una pippa I muscle up ancora non riesco a farli.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDopo aver visto il video mi sento una pippa I muscle up ancora non riesco a farli.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta