semplicemente i miei allenamenti e i miei obiettivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Mi sono accorto..oh..piccolo OT. I tuoi wod sospesi per problema al ginocchio purtroppo..tutto quello che coinvolge gambe nada. Comunque notevole anche gli anelli.
    Non riesco a criticare un video del genere, neppure trovando il pelo nell' uovo...impossibile. L' unica cosa vorrei trovare un campo di atletica per testare i 100 metri...non ho proprio idea del tempo che potrei impiegare.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Mi sono accorto..oh..piccolo OT. I tuoi wod sospesi per problema al ginocchio purtroppo..tutto quello che coinvolge gambe nada. Comunque notevole anche gli anelli.
      mi spiace
      riposati

---------- Post added at 00:14:12 ---------- Previous post was at 00:13:42 ----------

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      mi spiace
      riposati
      concentrati sui muscle up!!!!ahahaha
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Magari tra un decennio ma voglio farne uno
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

paul (leggi rep ) ma oltre ad essere alto, quanto pesi che non ricordo più?

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

solo ammirazione
            DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

AHAHA..letto gorgone, vero

Peso 120 kg x 190 (o 191...l' ultima volta alla visita agonistica 191, l' anno prima 190..pareri discordanti ).
              Last edited by Paul_Anderson; 21-09-2011, 01:35:33.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Complimenti nient'altro da aggiungere! Semplicemente fantastico!

P.s. Ah si aggiungo che sei un folle e che mi è scappata anche una risata al minuto 08:00 in poi quando sbatacchiavi a destra e sinistra il nano!
                sigpic

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  ciao wind,ringrazio anche te,beh da quel che so diversi anni fa non si dava la giusta importanza alla preparazione atletica,poi ovviamente dipende dalla bravura e competenza del preparatore,io sono solo agli inizi in questo campo e ancora non ho fatto praticamente nulla,se non allenare persone a di qualche disciplina a livello amatoriale

be sinceramente ti diro' che se tutti i preparatori fossero agli inizi come te si risolverebbero tanti problemi che afliggono i ragazzi che crescono con una preparazione atletica pressochè nulla ...
                  Nel mio piccolo quando ho potuto gareggiare oltre Italia la cosa che distingueva gli atleti esteri era che loro avevano una preparazione atletica assolutamente diversa dalla nostra. Piu' completa , piu' matura piu' variegata a livello di esercizi ... molto vicino ai tuoi ...
                  Li vedevi fare dei riscaldamenti che per noi potevano essere quasi un allenamento ... corpi assolutamente tirati , costruiti e mai affaticati ... noi un dramma oltre natura rispetto a loro ...
                  ma del resto fino a quando in Italia si potranno allenare squadre di qalsiasi gioco previo corso di qualche settimana e fino a quando la cultura media ragionerà a frasi come :"mangia la pasta prima dell'allenamento che ti da energia" , non ci si potrà mai aspettare nulla.

Complimenti quindi per il tuo lavoro anche se mi hai fatto venire qualche rammarico ...

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

cavallo ti faccio i complimenti per i risultati ottenuti

tuttavia, scusa ma non trovo niente di innovativo in questi allenamenti, cioè per carità li faccio pure io ma pensavo ci fosse qualche metodo brevettato da te

ovvio che nelle palestre di bodibiddi sta roba non la vedi nè ora nè mai

comunque ottime prestazioni, nulla da eccepire
                    .

Commenta

• richard
                      scientific mode
                      • May 2006
                      • 19924
                      • 381
                      • 414
                      • Send PM

Intanto c'è da fare i complimenti al nostro Cavallo per la grande passione che traspare dal video.

Personalmente poi apprezzo particolarmente una impostazione che, oltre alla ricerca dell'estetica, punti ad accompagnare la fisicità ad un gesto che sia anche propriamente atletico, quindi ho particolarmente gustato le parentesi di corsa che ci ha offerto il video. Indubbiamente qui le prestazioni sono di riguardo, tenuto conto delle caratteristiche fisiche (tra l'altro in pista sembri avere più masse di quanto ricordassi da altri video e da altri frammenti di questo stesso) e della ricerca esplicita del compromesso tra forza, velocità e resistenza.

Dal punto di vista estetico il gesto di corsa può, a mio avviso, essere comunque migliorato, soprattutto in distanze come 400m e 800m dove l'estetica della falcata va di pari passo alla qualità della prestazione stessa. Mi sembra si noti infatti nel tuo modo di correre (forse te lo avranno fatto notare) un accento alla frequenza piuttosto che all'ampiezza: il busto si pone leggermente in avanti rispetto alla verticale e il ginocchio non sia alza al suo massimo, verso l'orizzontale, durante la falcata. Anche lì sarebbe forse da ricercare il compromesso ottimale.

Per il resto nulla da dire: ancora complimenti per la grinta e l'entusiasmo dimostrati oltre che, ovviamente, per i risultati fin qui ottenuti.

Commenta

• manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346
                        • 203
                        • 310
                        • Send PM

Ho visto 2 minuti random e non posso dir altro che "STICAZZI". Adesso scappo in palestra, in pausa pranzo se ho tempo lo guardo tutto poi ti dico. Grande cavallo!
                        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• drhouse
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 498
                          • 20
                          • 15
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          paul noi che viviamo 190 cm sopra la terra abbiamo piu problemi....credimi
                          ecco grazie, mi ero tutto gasato e riempito di buoni propositi vedendo il video di cavallo...
                          ora mi sono sgonfiato....

ma per i muscle-up, i problemi sono di ordine biomeccanico o perchè qualora ci tiriamo su totalmente, sbattiamo la testa nel 90% del soffitto delle palestre???

cmq io inizio a lavorarci....(cavallo poi semmai ti chiedo qualcosina su come iniziare a lavorare seriamente alla sbarra)....

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            cavallo ti faccio i complimenti per i risultati ottenuti

tuttavia, scusa ma non trovo niente di innovativo in questi allenamenti, cioè per carità li faccio pure io ma pensavo ci fosse qualche metodo brevettato da te
                            Penso che gli allenamenti semplici siano quelli più efficaci

---------- Post added at 09:42:46 ---------- Previous post was at 09:40:03 ----------

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                            Dal punto di vista estetico il gesto di corsa può, a mio avviso, essere comunque migliorato, soprattutto in distanze come 400m e 800m dove l'estetica della falcata va di pari passo alla qualità della prestazione stessa. Mi sembra si noti infatti nel tuo modo di correre (forse te lo avranno fatto notare) un accento alla frequenza piuttosto che all'ampiezza: il busto si pone leggermente in avanti rispetto alla verticale e il ginocchio non sia alza al suo massimo, verso l'orizzontale, durante la falcata. Anche lì sarebbe forse da ricercare il compromesso otti.
                            Pure io, quando eseguo gli sprint, prediligo la frequenza piuttosto che l' ampiezza. Per migliorare da questo lato è utile farsi vedere da qualcuno "del mestiere".
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Curl_Biceps
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2010
                              • 1759
                              • 104
                              • 377
                              • Napoli / IOS
                              • Send PM

complimenti davvero !
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                                ecco grazie, mi ero tutto gasato e riempito di buoni propositi vedendo il video di cavallo...
                                ora mi sono sgonfiato....

ma per i muscle-up, i problemi sono di ordine biomeccanico o perchè qualora ci tiriamo su totalmente, sbattiamo la testa nel 90% del soffitto delle palestre???

cmq io inizio a lavorarci....(cavallo poi semmai ti chiedo qualcosina su come iniziare a lavorare seriamente alla sbarra)....
                                non scerzarci tanto...cmq si abbiamo leve piu lunge e maggior difficolta a trovare il giusto baricentro sopratutto in un esercizio tecnico come il muscle up
                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Penso che gli allenamenti semplici siano quelli più efficaci

---------- Post added at 09:42:46 ---------- Previous post was at 09:40:03 ----------

Pure io, quando eseguo gli sprint, prediligo la frequenza piuttosto che l' ampiezza. Per migliorare da questo lato è utile farsi vedere da qualcuno "del mestiere".
                                io no ho una bellissima falcata, ma la frequenza lascia a desiderare i ragazzi mi prendono in giro quando corriamo perche dicono che sembro l'uomo da sei milioni di dollari, praticamente corro al rallentatore
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                                X