semplicemente i miei allenamenti e i miei obiettivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

    #31
    bravo daniele complimenti
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta

    • Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

      #32
      gustato tutto il video .. hai un livello ottimo in tutto quello che si vede, e gia dai precedenti tuoi video cmq avevo notato a che livelli ti eri assestato, ma in questo "te dico fermate!!"... btw mi sono piaciuti moltossimo i muscle up all'inizio,( ormai li esegui con una fluidità disarmante,manca poco che li fai come hannibal haha ) , la parte delle trazioni in genere, movimenti sempre fluidi e cmq da vera trazione anche quando le fai esplosive toccando praticamente la pancia(!).
      Gli l-sit e i dip mi ricordano qualcosa haha
      Stupenda la parte di atletica, anche se non ci capisco niente ma i tempi sono ottimi... Ho mantenuto anche io un discreto tempo sui 100m, ogni tanto provo gli scatti insomma tutto ottimo anche la location, lo stadio dei marmi fa sempre un certo effetto!!
      cmq ci dobbiamo allenare insieme una volta, lo diciamo da mesi ormai..caxx abitiamo tutti e due a roma
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta

      • gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

        #33
        sì ma fate delle critiche, per dare pepe alla discussione, che diamine!

        Commenta

        • Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          sì ma fate delle critiche, per dare pepe alla discussione, che diamine!
          ahah l'unica cosa che non mi è piaciuta è la colonna sonora alla fine...
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta

          • gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            ahah l'unica cosa che non mi è piaciuta è la colonna sonora alla fine...

            Commenta

            • ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

              #36
              a me la musica di rocky , il mio maestro di boxe me la ha fatta odiare (4 anni , 5 giorni a settimana, 2 ore al giorno)
              le critiche personalmente noto che lavori molto sulle punte dei piedi ed è una cosa che io cerco sempre di corregere in special modo quando cammini in accosciata con quel ragazzo in salita ed in discesa(movimento proprio della lotta anche se piu esplosivo ) con un po di dimestichezza con i pesi potresti essere un buon crossfitter...ahahah bravo daniele
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta

              • cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                scusa cavallo non mi sono spiegato bene, intendevo che se tu fossi alto 191cm ti cimenteresti negli stessi esercizi ?
                ma figurati,certo che li farei,se intendi gli obliqui con le prese,meglio non farlo con uno troppo piu' basso altrimenti fletti troppo le gambe e ti aiuteresti troppo con quelle,oppure non le pieghi ma inarchi troppo la schiena,devi solo provare,all'inizio con una persona molto leggera

                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                mamma mia un vero spettacolo. corpo che parla da solo e sprizza forza da ogni dove.

                giuro che mi è venuta la pelle d'oca a vedere lo stadio dei marmi.. sto a roma da quasi 3 anni, mi giuro sempre di andarlo a vedere ma poi x una cosa o x un'altra nn ci vado mai.. scenario veramente unico e mozzafiato. hai tt la mia stima e rispetto (riuscissi a fare solo la metà degli esercizi x l'addome sarei gia contento )

                piccola richiesta: mica potresti postare i titoli delle canzoni
                grazie,lo stadio dei marmi e' bellissimo,vedo di rimediare i titoli

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                bel video, bellissime prestazioni, non è un bber ma è sicuramente un'atleta di livello elevato. Notevoli i 100 metri piani...bravo!
                grazie Manuel,sui 100 sono salito quasi di un secondo,forse ad essermi dedicato solo a quelli...

                Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                Complimenti! Video illuminante! Ottimo lavoro.
                grazie,ma bisognerre sempre inserire determinate cose in determinati contesti

                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                gustato tutto il video .. hai un livello ottimo in tutto quello che si vede, e gia dai precedenti tuoi video cmq avevo notato a che livelli ti eri assestato, ma in questo "te dico fermate!!"... btw mi sono piaciuti moltossimo i muscle up all'inizio,( ormai li esegui con una fluidità disarmante,manca poco che li fai come hannibal haha ) , la parte delle trazioni in genere, movimenti sempre fluidi e cmq da vera trazione anche quando le fai esplosive toccando praticamente la pancia(!).
                Gli l-sit e i dip mi ricordano qualcosa haha
                Stupenda la parte di atletica, anche se non ci capisco niente ma i tempi sono ottimi... Ho mantenuto anche io un discreto tempo sui 100m, ogni tanto provo gli scatti insomma tutto ottimo anche la location, lo stadio dei marmi fa sempre un certo effetto!!
                cmq ci dobbiamo allenare insieme una volta, lo diciamo da mesi ormai..caxx abitiamo tutti e due a roma
                Matt grazie,meglio che non mi capiti sotto mano,che se trovo uno con del potenziale(come te) che in gran parte hai gia' espresso ti cambo tutto l'allenamento haha scherzo

                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                a me la musica di rocky , il mio maestro di boxe me la ha fatta odiare (4 anni , 5 giorni a settimana, 2 ore al giorno)
                le critiche personalmente noto che lavori molto sulle punte dei piedi ed è una cosa che io cerco sempre di corregere in special modo quando cammini in accosciata con quel ragazzo in salita ed in discesa(movimento proprio della lotta anche se piu esplosivo ) con un po di dimestichezza con i pesi potresti essere un buon crossfitter...ahahah bravo daniele
                ciao Nic..grazie,la questione delle punte e' vera,cosi' come il mio "problema" nella corsa sono i piedi devo fare lavori specifici per migliorare,i pesi li uso,non solo le persone hahah,non ho grandissima tecnica su alcuni fondamentali utilissimi anche nell'atletica,come le portate al petto o strappi e slanci..io credo che in liena di massima il cross fit si avvicini alla mia concezione,tu che dici,come ti ritieni e ritieni i tuo colleghi/amici sulle 3 capacita'? che poi hanno delle sottocategorie
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta

                • Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

                  #38
                  Complimenti davvero!! Avessi io la tua agilità...
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta

                  • Reno Raines
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 3301
                    • 345
                    • 410
                    • ...in via Zarah a Milanoh...
                    • Send PM

                    #39
                    Complimenti, gran video, invidio la tua versatilità e il fatto di allenarti quanto dove e come ti pare facendo le cose che ti piacciono..
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta

                    • ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

                      #40
                      io ti ritengo molto portato con un ottima base , ma le categorie , almeno da noi , sono 10 e bisognerebbe lavorarle tutte , potresti provare qualche gara e vedere come ti butta , guardati i crossfit games 2011 ci sono molti video su youtube o fb
                      crossfit si avvicina molto alla tua concezione anche se il fine ultimo è aumentare la capacita complessiva di lavoro, tu tralasciando il lavoro con i pesi (non ho detto annullando ) la avrai sicuramente depauperata favorendo la velocità ad esempio e la resistenza
                      esempio metti che c'è un wod dove devi fare 21/15/9 stacchi con 120 kg e box jump, sicuramente i box li fai con un filo di sudore e nemmeno e magari perdi un po nello stacco
                      detto questo basta che questo è il tuo video e sei stato bravissimo , trovati partner piu portati ahhahahahah
                      era fighissimo vedere che cominciavate tu e altri due e poi restavi solo ahahahah
                      elimina la musica di rochi
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta

                      • CesA
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 182
                        • 6
                        • 5
                        • provincia di Torino
                        • Send PM

                        #41
                        Premetto che il primo post di Sean mi ha fatto tantissima paura .. comunque in primis ti faccio anche io i complimenti, mai vista una persona che si dedica sia alla resistenza sia ai pesi (ghisa o corpo libero) perciò i complimenti si devono per forza di cose raddoppiare.

                        ...e poi io lancio anche la mia domanda.
                        Per quanto riguarda lo squat al minuto 16.35 si parla di "squat in scarico della colonna"

                        Sul forum ho trovato sultanto questo:
                        "-in tutti gli esercizi consentiti lavoro con la colonna in scarico cioè mantenendo le ginocchia più in alto delle anche tipo appoginado i piedi alla rastrelliera nelle varie distensioni,cosi' la sciena si "appiatisce"sulla panca contrastando la tendenza all'iperlodosi che darebbero i piedi appoggiati a terra e il peso si scarica sulla panca e non sulla colonna."

                        bene, però come funziona questo scarico sullo squat che esegui tu? I pesi sono comunque attaccati alla cintura che si inserisce sulla colonna.... ps. stupendo allenarsi con un ambiente simile però... non è giusto io vedosoltanto le macchine sulla tangenziale per Torino.

                        ps. se dovessi aprire una discussione in "allenamento" per far chiarezza ditemelo che edito immediatamente togliendo la domanda.
                        Last edited by CesA; 20-09-2011, 23:59:50.
                        Originariamente Scritto da warry
                        i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

                        Commenta

                        • Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

                          #42
                          Dopo aver visto il video mi sento una pippa I muscle up ancora non riesco a farli.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta

                          • diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

                            #43
                            Mi iscrivo al thread, mi guardo il video e poi posto le mie impressioni
                            sigpic

                            Commenta

                            • Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Dopo aver visto il video mi sento una pippa I muscle up ancora non riesco a farli.
                              manzo, per reggerti a te assicurate che la sbarra si di adamantio!!
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta

                              • ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Dopo aver visto il video mi sento una pippa I muscle up ancora non riesco a farli.
                                paul noi che viviamo 190 cm sopra la terra abbiamo piu problemi....credimi
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X