Mi è andato il cuore a mille solo nel visionare il video, complimenti Bro, sei tosto
semplicemente i miei allenamenti e i miei obiettivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioVideo davvero notevole, lo attendevamo tutti da tempo
belli gli allenamenti in coppia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMi è andato il cuore a mille solo nel visionare il video, complimenti Bro, sei tosto
Commenta
-
-
Un "atleta" come pochi... "complimenti", niente di più da dire ne da aggiungere.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioUn "atleta" come pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa metà video ho dovuto integrare con degli aminoacidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocavallo ora mi gusto il video, che sicuramente mi sarà di spunti per un sacco di cose, gia lo so.
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiopurtroppo ho potuto vedere solo i primi 5 min del video perchè devo scappare, però COMPLIMENTI! hai tutta la mia stima, sei un grande
più tardi leggo tutto e guardo il video completo
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggioinnanzi tutto meriti un per il bel video...
bei allenamenti che ricordani quelli nei parchi giochi americani!
bel fisico da vedere , molto armonioso ma soprattutto FUNZIONALE AL 100%..
una cosa che mi sono sempre kiesto è se le articolazioni ne risentono perche sicuramente ci sara un rafforzamento ma allo stesso tempo un stress non indifferente...io per farti un esempio ho sempre paura di farmi male ai polsi quando facio curl in piedi nonstante magari posso maneggiare pesi che qualcn potrebbe dire pesanti pero nn riuscirei mai lanciarmi un pullups del genere...percio mi congratulo ancora con te e soprattutto rispetto!
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioCiao Cavallo ,
complimenti una forma davvero stratosferica e una metodologia d'allenamento notevole.
Credo che in ogni disciplina sportiva alla base dovrebbe presupporre una preparazione atletica simile a quella che proponi. Completa a 360 ° !
Davvero era tantissimo che non vedevo una tale preparazione. Magari da giovane avessi avuto un preparatore come te invece di trovarmi con gente che faceva correre e poco di piu' ...
Bravo , invidia a mille !
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiograzie della testimonianza...con calma me lo studio...
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodirei che dopo la visione dei 26 minuti, un applauso è doveroso!
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioFinito ora di guardare il video.
Davvero complimenti,credo che il tuo obbiettivo lo hai gia' raggiunto e superato da tempo.
Ho notato che molti dei tuoi esercizi sono forse facilitati da persone con un baricentro basso, per persone alte consiglieresti i medesimi esercizi? complimenti ancora
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiostupendo, un obbiettivo da raggiungere(non parlando dal punti di vista estetico, ma proprio al livello di funzionalità e di flessibilità del corpo...
particolarmente interessante l'allenamento alla sbarra/anelli...cercherò sicuramente di prendere spunto!:-)
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl discorso sull'estetica - Cavallo mi perdonerà - lo voglio fare io, anche perchè non sono un tecnico e su quei territori non saprei nè potrei spingermi.
Cosa abbiamo qua? Cosa lascia la visione di questo video a chi ha un approccio diverso rispetto alla pura analistica degli esercizi? Due cose emergono prepotentemente su tutte: l'amore e la passione. L'amore per lo sport declinato nelle sue multiformi attività, e la passione che perdura e che sostiene quell'amore anche dopo anni. Questo video sprizza amore e passione per ciò che si sta facendo da tutti i fotogrammi. Non più adolescente o ventenne, vediamo il protagonista che sta ancora lì a sollevarsi e sollevare, a piroettare, a correre, a saltare, a piegarsi, a reggersi, a concentrarsi, a volare...Si vedono i muscoli tendersi pronti a sopportare e a supportare ciò che l'estro del Cavallo ordina loro. Ne risulta una facilità straniante, per chi sa che non sono assolutamente cose facili quelle che sta svolgendo l'atleta.
Ma il corpo è allenato e celere. I lunghi anni dedicati alla disciplina sono tutti qua, pronti e rispondenti nel momento deciso. Questo risultato "funzionale" viene raggiunto non perchè si è baciati dalla fortuna o dal favore di una qualche natura benigna, ma per quell'amore e quella passione per lo sport che sono stati e ancora sono (basta guardare alla levità con la quale Cavallo approccia i vari esercizi, la stessa dei bambini coi loro giochi).
Leggo dell'estetica, del risultato estetico: in certi passaggi del video, avendo a corollario il suggestivo scenario dello Stadio dei Marmi e dei suoi atleti scolpiti, il paragone non può non emergere al pensiero. D'altronde, quell'arena fu voluta e costruita proprio per invitare i giovani a praticare lo sport, a farsi più sani e più forti. Un corpo benfatto è un accidente secondario rispetto alla volontà pratica di eseguire determinati esercizi, fissate funzionalità? Non me lo chiedo. La bellezza non si giudica in base alla sua "funzionalità" nè alla sua "praticità": c'è e basta. So però che la natura va assecondata, so che, mentre altri dilapidano un tesoro (di genetica, di potenzialità), altri ancora lo curano e lo allevano e ne sono dunque degni. Se oltre alla forza, alla resistenza, alla possibilità di facilmente piroettare, saltare, sollevare e sollevarsi, correre, resistere e godere dello sport, c'è anche un impatto visivo non comune, non può essere un caso. Quel corpo, predisposto per sviluppare quelle forme, risponde al lavoro e all'energia immessi con tanto amore e passione proprio con quelle forme. Alcuni, con potenzialità altrettanto promettenti, restano con domande tanto pungenti e fastidiose, da portarsi appresso un domani: "cosa avrei potuto fare, se solo?..."; "cosa sarei potuto diventare, se?..."; "fin dove sarei potuto arrivare, semmai io?...". Cavallo, si è tolto la curiosità:
Un traguardo non da poco, estetico o funzionale che sia.
Complimenti.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioMi sono appena finito di vedere il video..
ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti,rispetto molto il tuo modo di allenarti.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon ti nascondo che guardando il video alcune volte sono rimasto a bocca aperta... rep
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioVisto tutto il video. Cavallo (mi spiace chiamarti così ma non so il tuo nome) sei uno con le palle. Rispetto massimo.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMi è andato il cuore a mille solo nel visionare il video, complimenti Bro, sei tosto
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioVideo davvero notevole, lo attendevamo tutti da tempo e non ha deluso le aspettative, hai corso 100 metri in poco più di 11 secondi . Una curiosità, i dischi la multipower erano da 10 o 20 kg ? il peso totale a quanto ammontava ?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa me è cresciuta la barba, nel frattempo, fai tu.
belli gli allenamenti in coppia.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVisto tutto il video
Molti esercizi mi sono stati davvero illuminanti! Ottimo ottimo Cavallo
Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza MessaggioVeramente una bellissima tipologia di allenamento,geniale
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioUn "atleta" come pochi... "complimenti", niente di più da dire ne da aggiungere.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo stima per teLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
mamma mia un vero spettacolo. corpo che parla da solo e sprizza forza da ogni dove.
giuro che mi è venuta la pelle d'oca a vedere lo stadio dei marmi.. sto a roma da quasi 3 anni, mi giuro sempre di andarlo a vedere ma poi x una cosa o x un'altra nn ci vado mai.. scenario veramente unico e mozzafiato. hai tt la mia stima e rispetto (riuscissi a fare solo la metà degli esercizi x l'addome sarei gia contento )
piccola richiesta: mica potresti postare i titoli delle canzoni
Commenta
-
-
bel video, bellissime prestazioni, non è un bber ma è sicuramente un'atleta di livello elevato. Notevoli i 100 metri piani...bravo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Complimenti! Video illuminante! Ottimo lavoro.
Commenta
-
Commenta