si scusa manuel..mentre scrivevo non ci ho pensato, edito subito!
Mie foto in massa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInizi a piacermi (no frc), ottimo dorso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInizi a piacermi (no frc), ottimo dorso.
Adesso devo far salire anche il resto..il dorso sembrerebbe avanti..
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa bene molto bene!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha molto margine il ragazzo...e consideriamo anche che si allena in camera con mezzi semi di fortuna
Commenta
-
-
Stai bene...molto bene secondo me.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioStai bene...molto bene secondo me.
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioConcordo con Manx. Stai procedendo molto bene
Commenta
-
-
procedi veramente benissimo amico !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioprocedi veramente benissimo amico !!
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioOttime gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioStai bene...molto bene secondo me.
Dicci qualcosa. Come ti stai allenando? Come mangi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovai alla grande..! cambiamento spaventoso dalle prime foto nel topic, bravo.!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio.
Dicci qualcosa. Come ti stai allenando? Come mangi?
hola menph ..allora, come mi sto allenando: da quando mi sono staccato da manuel le schede me le butto giù da solo..ho fatto per un periodo una scheda con focus sull'intensità..con fondamentali con serie da poche rep, e serie da medie rep( per basse intendo 2-3 e per medie 5-6) con rest brevi anche sulle serie pesanti..varie superserie (sempre con esercizi max a 8 rep) e un pò di pompaggio..adesso dopo questo periodo ho alzato un pò il volume, non molto..e ho tolto le tecniche di intensità..fondamentali sempre presenti in rep sia basse che medie e cambio spesso i complementari e gli es di pompaggio..sempre a 4 split..il cardio lo inserisco da questa settimana, poco per ora..
comen mangio..iperproteica, ipercalorica..carbo concentrati nella prima parte della giornata e nel post wo ( niente pre wo per ragioni di tempo..maledetta scuola) mentre relativamente pochi a cena..fonti preferite di chos riso, patate, gallette e cereali..e anche pasta spesso..per quanto riguarda l'integrazione ad ora solo vitamine e whey..
Commenta
-
Commenta