Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
Mie foto in massa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobuoni volumi...ma le gambe decisamente indietro...diciamo inesistentisui femorali ho una buona forza pure..sui quad meno..bho!vbb le lavorerò, intanto nella scheda attuale sono belle intense!
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma non esageriamo..
Commenta
-
-
Farai grandi passi avanti, in bocca al lupo a te e coachBravi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioFarai grandi passi avanti, in bocca al lupo a te e coachBravi!!
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza MessaggioComplimenti!!!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, uppo il thread con delle nuove foto..sono passati circa un mese e 15 giorni dalle vecchie foto..sono passato da 74.8 a 77kg circa (etto più, etto meno)..onestamente non noto ancora nessun tipo di cambiamento a livello fisico..mi vedo giusto un pelo più pieno ma nulla di che..voi che dite?mi scuso per la luce delle foto..e per le foto stesse..sono un pò spastico..ah, sono a freddo, circa 3 ore post wo!
Commenta
-
-
buona forma...stai molto bene, ma te l'ho sempre detto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStai molto meglio ora
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobuona forma...stai molto bene, ma te l'ho sempre detto.
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioUrge una cura pompante per il petto! Fisico nel complesso gradevole, specie il back.
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioOttimo fisico davvero, ma c'è qualcosa che non mi piace in te... mmm però non saprei dirti cosa... comuque con quel taglio e quei muscoli sembri un bodybuilder stile anni 80 sopratutto con i calzoncini grigi alle foto della prima pagina
ahia, trova quel qualcosa che magari se è un difetto fisico cerco di colmare anche quello ( insieme a tutti quelli che mi porto dietro)i pantaloncini grigi sono quelli del pigiama pensa un pò! ahaha..e il taglio..intendi i capelli? se si sono in fase di allungamento..fase di transizione dovuta..anche se sono ingestibili ora come ora!
Commenta
-
-
OTTIMO FISICO GIò!!!roccioso e grosso.!le gambe?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCiao ragazzi, uppo il thread con delle nuove foto..sono passati circa un mese e 15 giorni dalle vecchie foto..sono passato da 74.8 a 77kg circa (etto più, etto meno)..onestamente non noto ancora nessun tipo di cambiamento a livello fisico..mi vedo giusto un pelo più pieno ma nulla di che..voi che dite?mi scuso per la luce delle foto..e per le foto stesse..sono un pò spastico..ah, sono a freddo, circa 3 ore post wo!
Last edited by mmaattyy; 03-11-2011, 13:30:37.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta